Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
Matteo Sberze
Top Member

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da Matteo Sberze »

Tadde17 ha scritto:
admix ha scritto:L'escursione delle sospensioni direi che è realisca, l'importante è che...
► Mostra testo
Tutte cose che su fm fanno tramite assetto, non succede a macchina stock o con assetto buono. Anche io su fm4 ho una 500 che fa così :lol1:
Da buon bimbominkia il quale sono!1!!!11!!
ho visto che succede anke su GT6 proprio ierisera!! stavo in scia ad un avversrio a montecarlo e sul dosso dopo il salitone del via ha staccato e la macchina per poco non fa la capriola in avanti!!! mi son dimenticato di fare la foto purtroppo :ko: :ko:
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ
Immagine
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

homone ha scritto:Ho scoperto un altra cosa,, a mio modo di vedere avanti :D
stavo giocando con la Megane Trophy .. ad un certo punto mi capita di cambiare con il cambio ad H ogni tanto per comodità lo uso...e mi sono accorto che non funziona..e li già ero bello incazzato :twisted: :twisted: :twisted: pensando di aver sfasciato il G27...stacco riattacco riavvio ecc...nulla...mi rassegno pensando fosse rotto..
ad un certo punto mi sorge un dubbio....ho messo la visuale interna. e ho visto che la megane non ha il cambio ad H ma solo al volante...
cambio subito auto...e il cambio torna in vita... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
questo gt5 non lo faceva, si poteva usare il cambio ad H anche con la formula 1 :P :P
bello però.. le prime impressioni per questi piccoli particolari sono buone... mi piace :vittoria: :vittoria: :bravo: :bravo:
Peccato che non hanno implementato meglio la frizione che rimane quasi un pulsante on/off e a volte è un impresa riuscire a cambiare marcia con il cambio che rimane sempre in folle :ko:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto: - Intelligenza artificiale anch'essa migliorata, ma è ancora troppo lenta in curva e frena molto prima rispetto al reale punto di staccata! Inoltre è ancora presente, seppur con minore entità, il difetto che la vede frenare nel momento che ci affianchiamo. L'ho testato apposta, in uscita di curva. Mi sono affiancato a metà curva e poi ho evitato di riaccelerare in uscità. l'IA per alcuni secondi ha fatto lo stesso. E questo in un punto di piena riaccelerazione, non in percorrenza curva!
Spero che questi difetti siano solo a causa degli eventi da principiante che troviamo ad inizio carriera!
Hai provato a modificare nelle "opzioni" - "globale" - "modalità arcade" il livello del "comportamento auto IA"?
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto:
admix ha scritto: - Intelligenza artificiale anch'essa migliorata, ma è ancora troppo lenta in curva e frena molto prima rispetto al reale punto di staccata! Inoltre è ancora presente, seppur con minore entità, il difetto che la vede frenare nel momento che ci affianchiamo. L'ho testato apposta, in uscita di curva. Mi sono affiancato a metà curva e poi ho evitato di riaccelerare in uscità. l'IA per alcuni secondi ha fatto lo stesso. E questo in un punto di piena riaccelerazione, non in percorrenza curva!
Spero che questi difetti siano solo a causa degli eventi da principiante che troviamo ad inizio carriera!
Hai provato a modificare nelle "opzioni" - "globale" - "modalità arcade" il livello del "comportamento auto IA"?
Si, ma ho paura che quella opzione valga solo, appunto, per la modalità arcade, non la carriera!

Però sulla IA non voglio essere troppo precipitoso, ho fatto solo le prime gare, è normale che gli avversari siano nabbi! :lol:

Anzi se si è attenti a non modificare troppo la vettura, si vince comunque se non si è troppo inferiori, ma ci si riesce anche a divertere. Ho notato che, una volta che si passa in testa, la IA riesce a seguirti e starti attaccata con più facilità, e questo è già qualcosa. Poi ripeto, sono considerazioni da prime gare, bisognerà approfondire.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

La nuova fisica di guida è sempre più bella. Oggi ho guidato l's200 che regalano con una patente, con gomme confort, senza nessuna modifica, e SENZA ABS: spettacolo!
Ora si che è diventato divertente guidare anche le auto meno potenti. Il comportamento delle gomme è stato migliorato molto, adesso le confort sono godibilissime, seppur offrano meno grip. Non si è trattato solo di aumentare il grip delle gomme, è stato stravolto proprio il comportamento, perchè il grip è comunque poco, però non si avverte "l'effetto ghiaccio" presente in GT5. Adesso finalmente hanno un senso!
Inoltre è possibilissimo guidare anche senza abs! Io non ho toccato per niente la forza dei freni, e si guida benissimo, cosa che su GT5 mi risultava impossibile! Se si frena a ruote dritte, si può sfruttare fino al 90% della forza franate senza incorrere in bloccaggi. Se invece vuoi arrivare a bomba frenando mentre sterzi, il bloccaggio è assicurato! Fantastico!

Con le dovute prove, io proporrei volentieri eventi con l'abs proibito, così finalmente le frenate non saranno un semplice schiacciare il freno fino in fondo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

Finita la prova bagnata di 3 gare ma è proprio tosta...
Ancora più tosta è l'ultimo campionato da 750PP ho sudato 7 camicie finalmente mi posso dedicare alla patente ultima e stranamente sono sempre primo ...... Non c'è ancora nessuno che l'ha fatta :-))
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Io le ho già fatte tutte, le classifiche mi sa che non fungono molto bene
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

Qualcuno che si offre di venire a farmi le gare con i kart? Mi stanno troppo sui ball mi fanno sclerare :confuso:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

sagaris88 ha scritto:Qualcuno che si offre di venire a farmi le gare con i kart? Mi stanno troppo sui ball mi fanno sclerare :confuso:
Non devi mollare ...
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

io comincerò a breve a scannare il gioco...
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Rispondi

Torna a “GT6 news”