Inizio io...
come avevamo già avuto modo di apprezzare con la GT Accademy di quest'anno, ci sono dei miglioramenti nella fisica di guida, ma per un giudizio aspetto di aver giocato un po di più.
Una prima cosa che mi è piaciuta e che mancava su GT5 è la possibilità di una personalizzazione estetica maggiore delle auto (fin'ora provato su Alfa Mito) in quanto oltre ai soliti cerchioni (e ce ne sono mooolti di più), paraurti, spoiler, ecc...ora è possibile anche cambiare ad esempio, le calotte dei fari, ecc...per me che sono patito di auto è una cosa molto carina.
Altra cosa bella è quella di poter portare più di un auto nel Photomode, anche se devo ancora capire bene come muoverle entrambe dentro lo scenario... ecco una foto di esempio:

Mi è piaciuto anche il fatto che ora è possibile scegliere il colore delle auto che si vincono nelle patenti (e penso anche per quelle che si vincono negli altri eventi)
Carina anche l'idea di avere i tempi dei tuoi amici PSN nelle prove patenti.
Su una cosa sono rimasto un po perplesso, è stata tanto pubblicizzata la collaborazione con KW per il comparto sospensioni ed ora gli effetti di rollio e beccheggio sono molto più marcati e "si sentono" anche durante la guida. Il discoro è che l'effetto visivo mi sembra un po esagerato, in staccate anche modeste il posteriore di certe auto si alza al cielo in maniera quasi innaturale, ecco due foto di esempio:

Per ora è tutto, man mano che giocherò sicuramente troverò altro da scrivere