ho visto che succede anke su GT6 proprio ierisera!! stavo in scia ad un avversrio a montecarlo e sul dosso dopo il salitone del via ha staccato e la macchina per poco non fa la capriola in avanti!!! mi son dimenticato di fare la foto purtroppoTadde17 ha scritto:Tutte cose che su fm fanno tramite assetto, non succede a macchina stock o con assetto buono. Anche io su fm4 ho una 500 che fa cosìadmix ha scritto:L'escursione delle sospensioni direi che è realisca, l'importante è che...
► Mostra testo
Da buon bimbominkia il quale sono!1!!!11!!
Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...
- Matteo Sberze
- Top Member
Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE
ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ

Peccato che non hanno implementato meglio la frizione che rimane quasi un pulsante on/off e a volte è un impresa riuscire a cambiare marcia con il cambio che rimane sempre in follehomone ha scritto:Ho scoperto un altra cosa,, a mio modo di vedere avanti![]()
stavo giocando con la Megane Trophy .. ad un certo punto mi capita di cambiare con il cambio ad H ogni tanto per comodità lo uso...e mi sono accorto che non funziona..e li già ero bello incazzato![]()
![]()
pensando di aver sfasciato il G27...stacco riattacco riavvio ecc...nulla...mi rassegno pensando fosse rotto..
ad un certo punto mi sorge un dubbio....ho messo la visuale interna. e ho visto che la megane non ha il cambio ad H ma solo al volante...
cambio subito auto...e il cambio torna in vita...![]()
![]()
![]()
![]()
questo gt5 non lo faceva, si poteva usare il cambio ad H anche con la formula 1![]()
![]()
bello però.. le prime impressioni per questi piccoli particolari sono buone... mi piace![]()
![]()
![]()
Hai provato a modificare nelle "opzioni" - "globale" - "modalità arcade" il livello del "comportamento auto IA"?admix ha scritto: - Intelligenza artificiale anch'essa migliorata, ma è ancora troppo lenta in curva e frena molto prima rispetto al reale punto di staccata! Inoltre è ancora presente, seppur con minore entità, il difetto che la vede frenare nel momento che ci affianchiamo. L'ho testato apposta, in uscita di curva. Mi sono affiancato a metà curva e poi ho evitato di riaccelerare in uscità. l'IA per alcuni secondi ha fatto lo stesso. E questo in un punto di piena riaccelerazione, non in percorrenza curva!
Spero che questi difetti siano solo a causa degli eventi da principiante che troviamo ad inizio carriera!
Si, ma ho paura che quella opzione valga solo, appunto, per la modalità arcade, non la carriera!issettino ha scritto:Hai provato a modificare nelle "opzioni" - "globale" - "modalità arcade" il livello del "comportamento auto IA"?admix ha scritto: - Intelligenza artificiale anch'essa migliorata, ma è ancora troppo lenta in curva e frena molto prima rispetto al reale punto di staccata! Inoltre è ancora presente, seppur con minore entità, il difetto che la vede frenare nel momento che ci affianchiamo. L'ho testato apposta, in uscita di curva. Mi sono affiancato a metà curva e poi ho evitato di riaccelerare in uscità. l'IA per alcuni secondi ha fatto lo stesso. E questo in un punto di piena riaccelerazione, non in percorrenza curva!
Spero che questi difetti siano solo a causa degli eventi da principiante che troviamo ad inizio carriera!
Però sulla IA non voglio essere troppo precipitoso, ho fatto solo le prime gare, è normale che gli avversari siano nabbi!
Anzi se si è attenti a non modificare troppo la vettura, si vince comunque se non si è troppo inferiori, ma ci si riesce anche a divertere. Ho notato che, una volta che si passa in testa, la IA riesce a seguirti e starti attaccata con più facilità, e questo è già qualcosa. Poi ripeto, sono considerazioni da prime gare, bisognerà approfondire.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

La nuova fisica di guida è sempre più bella. Oggi ho guidato l's200 che regalano con una patente, con gomme confort, senza nessuna modifica, e SENZA ABS: spettacolo!
Ora si che è diventato divertente guidare anche le auto meno potenti. Il comportamento delle gomme è stato migliorato molto, adesso le confort sono godibilissime, seppur offrano meno grip. Non si è trattato solo di aumentare il grip delle gomme, è stato stravolto proprio il comportamento, perchè il grip è comunque poco, però non si avverte "l'effetto ghiaccio" presente in GT5. Adesso finalmente hanno un senso!
Inoltre è possibilissimo guidare anche senza abs! Io non ho toccato per niente la forza dei freni, e si guida benissimo, cosa che su GT5 mi risultava impossibile! Se si frena a ruote dritte, si può sfruttare fino al 90% della forza franate senza incorrere in bloccaggi. Se invece vuoi arrivare a bomba frenando mentre sterzi, il bloccaggio è assicurato! Fantastico!
Con le dovute prove, io proporrei volentieri eventi con l'abs proibito, così finalmente le frenate non saranno un semplice schiacciare il freno fino in fondo!
Ora si che è diventato divertente guidare anche le auto meno potenti. Il comportamento delle gomme è stato migliorato molto, adesso le confort sono godibilissime, seppur offrano meno grip. Non si è trattato solo di aumentare il grip delle gomme, è stato stravolto proprio il comportamento, perchè il grip è comunque poco, però non si avverte "l'effetto ghiaccio" presente in GT5. Adesso finalmente hanno un senso!
Inoltre è possibilissimo guidare anche senza abs! Io non ho toccato per niente la forza dei freni, e si guida benissimo, cosa che su GT5 mi risultava impossibile! Se si frena a ruote dritte, si può sfruttare fino al 90% della forza franate senza incorrere in bloccaggi. Se invece vuoi arrivare a bomba frenando mentre sterzi, il bloccaggio è assicurato! Fantastico!
Con le dovute prove, io proporrei volentieri eventi con l'abs proibito, così finalmente le frenate non saranno un semplice schiacciare il freno fino in fondo!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Finita la prova bagnata di 3 gare ma è proprio tosta...
Ancora più tosta è l'ultimo campionato da 750PP ho sudato 7 camicie finalmente mi posso dedicare alla patente ultima e stranamente sono sempre primo ...... Non c'è ancora nessuno che l'ha fatta
)
Ancora più tosta è l'ultimo campionato da 750PP ho sudato 7 camicie finalmente mi posso dedicare alla patente ultima e stranamente sono sempre primo ...... Non c'è ancora nessuno che l'ha fatta
Io le ho già fatte tutte, le classifiche mi sa che non fungono molto bene
Qualcuno che si offre di venire a farmi le gare con i kart? Mi stanno troppo sui ball mi fanno sclerare 
Non devi mollare ...sagaris88 ha scritto:Qualcuno che si offre di venire a farmi le gare con i kart? Mi stanno troppo sui ball mi fanno sclerare

- bestiolu67
- Top Member
io comincerò a breve a scannare il gioco...
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO