UNCHARTED 4

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

baccolgerp
Top Member

UNCHARTED 4

Messaggio da baccolgerp »

[youtube]Fxp-XlcVz5I[/youtube]

Non credo ci sia da aggiungere altro gnammy gnammy
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
mirkom1983
Top Member

Re: UNCHARTED 4

Messaggio da mirkom1983 »

ma solo io non vedo il video?

nel dubbio lo spoilero qui sotto...
► Mostra testo
I naughty dog sono una garanzia :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

quanto vorrei fosse disponibile per ps3
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io non lo guardo, io non lo guardo, io non lo gua...
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

JeanGiacc ha scritto:quanto vorrei fosse disponibile per ps3
lo sviluppo per la ps3 ormai è finito....non penso usciranno grandi giochi da qui in poi....gli ultimi titoli infatti sono usciti in questo trimestre...il porting sulla 3 poi non penso sia fattibile visto la diversa architettura hardware(piu complessa per la 3) e per le SH il costo non rientrerebbe con le vendite.
La sony in futuro(un paio di anni o anche prima) abbasserà il prezzo della 4 secondo me...il loro lucrò risiederà tutto nell abbonamento al PSN PLUS. C e' una stima di 100/120 milioni di videogiocatori nel mondo.....fatevi i vostri conti.... :mmm:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Eh Mirko lo so purtroppo si è visto anche il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar, ormai noi siamo giá utenti di serie B
Ultima modifica effettuata da JeanGiacc 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Infatti una data per questo gioco non c'è ancora o sbaglio?

Stanno aspettando che l'utenza si sposti su PS4 e fanno bene, avranno anche più tempo per programmare meglio il gioco visto che molti dei nuovi next gen non sono poi tanto next.
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

che pippa che sono, volevo dire "il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar" avevo scritto "il comportamento a mio modo di vedere della Rockstar" vabbe commento modificato e comunque bho, io il primo gioco giocato su ps3 è stato uncharted 3, vorrei iniziare con uncharted 4 sulla 4 quando ci passerò, prendendo anche GheTteA
ImmagineImmagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

JeanGiacc ha scritto:che pippa che sono, volevo dire "il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar" avevo scritto "il comportamento a mio modo di vedere della Rockstar" vabbe commento modificato e comunque bho, io il primo gioco giocato su ps3 è stato uncharted 3, vorrei iniziare con uncharted 4 sulla 4 quando ci passerò, prendendo anche GheTteA
Jean li hai fatti Uncharted 1 e 2?
Nel caso non li avessi fatti te li consiglio caldamente, li trovi ora mai a prezzi stracciati e il 2 (il covo dei ladri) secondo me vale anche più del 3 a livello di trama.
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

A proposito del trailer, le animazioni delle articolazioni delle gambe su terreni in cui sn presenti piccoli "gradini" non mi convince affatto! SCAFFALE!

:lol1:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”