Non credo ci sia da aggiungere altro
UNCHARTED 4
Moderatore: admix
- baccolgerp
- Top Member
UNCHARTED 4
[youtube]Fxp-XlcVz5I[/youtube]

Ultima modifica effettuata da baccolgerp 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
- mirkom1983
- Top Member
Re: UNCHARTED 4
ma solo io non vedo il video?
nel dubbio lo spoilero qui sotto...
I naughty dog sono una garanzia 
nel dubbio lo spoilero qui sotto...
► Mostra testo
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
quanto vorrei fosse disponibile per ps3
- mirkom1983
- Top Member
lo sviluppo per la ps3 ormai è finito....non penso usciranno grandi giochi da qui in poi....gli ultimi titoli infatti sono usciti in questo trimestre...il porting sulla 3 poi non penso sia fattibile visto la diversa architettura hardware(piu complessa per la 3) e per le SH il costo non rientrerebbe con le vendite.JeanGiacc ha scritto:quanto vorrei fosse disponibile per ps3
La sony in futuro(un paio di anni o anche prima) abbasserà il prezzo della 4 secondo me...il loro lucrò risiederà tutto nell abbonamento al PSN PLUS. C e' una stima di 100/120 milioni di videogiocatori nel mondo.....fatevi i vostri conti....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Eh Mirko lo so purtroppo si è visto anche il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar, ormai noi siamo giá utenti di serie B
Ultima modifica effettuata da JeanGiacc 11 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Infatti una data per questo gioco non c'è ancora o sbaglio?
Stanno aspettando che l'utenza si sposti su PS4 e fanno bene, avranno anche più tempo per programmare meglio il gioco visto che molti dei nuovi next gen non sono poi tanto next.
Stanno aspettando che l'utenza si sposti su PS4 e fanno bene, avranno anche più tempo per programmare meglio il gioco visto che molti dei nuovi next gen non sono poi tanto next.

che pippa che sono, volevo dire "il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar" avevo scritto "il comportamento a mio modo di vedere della Rockstar" vabbe commento modificato e comunque bho, io il primo gioco giocato su ps3 è stato uncharted 3, vorrei iniziare con uncharted 4 sulla 4 quando ci passerò, prendendo anche GheTteA
Jean li hai fatti Uncharted 1 e 2?JeanGiacc ha scritto:che pippa che sono, volevo dire "il comportamento a mio modo di vedere scorretto della Rockstar" avevo scritto "il comportamento a mio modo di vedere della Rockstar" vabbe commento modificato e comunque bho, io il primo gioco giocato su ps3 è stato uncharted 3, vorrei iniziare con uncharted 4 sulla 4 quando ci passerò, prendendo anche GheTteA
Nel caso non li avessi fatti te li consiglio caldamente, li trovi ora mai a prezzi stracciati e il 2 (il covo dei ladri) secondo me vale anche più del 3 a livello di trama.

A proposito del trailer, le animazioni delle articolazioni delle gambe su terreni in cui sn presenti piccoli "gradini" non mi convince affatto! SCAFFALE!

------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------