sfida valentino rossi - lorenzo

Archivio delle Gare Offline di GT5
ZioCosta
Fondatore

sfida valentino rossi - lorenzo

Messaggio da ZioCosta »

nurburgring
sfida valentino rossi -> dal suo profilo twitter Lancio una sfida:Gran Turismo 5. Nurburgrïng.macchina Zonda R.tempo 6.14.211.qualcuno ha fatto meglio?
Consolle PS3 modalità simulatore,aiuti solo controllo di trazione a 5.con volante.PS3 just traction control 5 with steering wheel.
http://twitter.com/#!/valeyellow46 18 novembre

sfida lorenzo set libero 5.37,2
http://lockerz.com/s/159101100

ragazzi facciamoci valere loro sono piloti , noi.... pure
PS io gli ho messo il link nostro ad entrambi su twitter hai visto mai che ci sfidiamo in diretta !
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
mirkom1983
Top Member

Re: sfida valentino rossi - lorenzo

Messaggio da mirkom1983 »

Domenica mi ci metto e gli faccio il c..o :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Grande Zio :D
come trovo un po di tempo ci provo anch'io :twisted:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Io avevo fatto un 6.07 giorni fa, ma ora Vale è sceso a 6.05, Lorenzo sembra imprendibile :shock:

EDIT:

Ho visto la foto del tempo di Lorenzo, e si vede chiaramente l'icona del Turbo, quindi sta usando la modalità GT e una Zonda elaborata mentre Vale se non sbaglio i tempi li ha fatti in modalità arcade quindi con la macchina originale così com'è...insomma sta a fregà Lorenzo!! :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

MarcoG. ha scritto:Io avevo fatto un 6.07 giorni fa, ma ora Vale è sceso a 6.05, Lorenzo sembra imprendibile :shock:

EDIT:

Ho visto la foto del tempo di Lorenzo, e si vede chiaramente l'icona del Turbo, quindi sta usando la modalità GT e una Zonda elaborata mentre Vale se non sbaglio i tempi li ha fatti in modalità arcade quindi con la macchina originale così com'è...insomma sta a fregà Lorenzo!! :mrgreen: :mrgreen: :lol1:
la prima cosa..se è cosi e siamone certi, sputtaniamo lo spagnolo.. :lol1: :lol1:
la seconda, attenzione che na foto, è solo na foto..sul ring si fa qualche taglio micidiale se si sa usare :wink:
la terza, penso che piu aiuti si mettono e piu si va lenti non veloci..
una trazione a 5,rende piu guidabile l'auto, ma piu lenta, lo sappiamo tutti..questo valore è obbligatorio o una opzione se si vuole?
si usa quando si hanno difficolta a tener l'auto in accelerazione..vuol dire che l'auto che non ho mai provato, slitta parecchio quando si accelera.noi non riusciamo a farla andare senza TCS?comunque..se qualcuno vuole sbizzarrirsi, provate sia con TCS a 5 cosi siamo in regola..e qualcuno senza e vediamo che ne esce fuori.
magari stasera mi ci metto a far qualche giro di prova...se non c'e altro da fare.
poi abbiamo uno dei piu esperti al mondo sul Ring..Minolta88..annamo a pijallo a casa e mettemolo in pista :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

a dire il vero è quando ho letto questa che sono andato di corsa a prendere la ps3 e il gioco...

..ma che gomme bisogna usare secondo voi?
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Io il mio tempo l'ho fatto con tutti gli aiuti OFF, è sicuramente migliorabile ma di certo non di 30 secondi come il tempo di Lorenzo :shock: ...secondo me lui ha usato l'antipattinamento e ha impostato aderenza pista "leggera" e non "realistica". Devo provare anche io così per vedere che tempo viene fuori. Comunque sotto top driver, dobbiamo stracciare sti tempi!! :mrgreen:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

qualcuno di noi ha postato sui profili dei 2 campioni?
dirottateli qui nel forum..oltre al lustro,sara un piacere averli qui anche se per poco.
magari li sportelliamo in qualche gara delle nostre.. :lol1: :lol1: e per questo, metteremo in campo i nostri migliori sportellatori.. :lol1: :lol1:
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

ma sono auto da prendere dal garage online o si deve comprare? e quindi si puo fare il set?? e le gomme? Race?

scusate tutte ste domande ma mica ho capito bene.... :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

l'ho provata poco poco la scorsa settimana. la specifica di vale parla di arcade.
per cui ho girato in arcade prendendo l'auto dal garage arcade (non settabile) con solo ABS e tcs a 0.
in 4-5 giri ho fatto 6.05 circa e secondo me provando un pò si può arrivare al 6.00, ma lorenzo sta barando, mi sa che marco ha ragione perche è possibile che lorenzo usi la sua in prova pratica con set e turbo.
sarebbe bene farlo sapere a vale :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”