sfida valentino rossi - lorenzo
sfida valentino rossi - lorenzo
nurburgring
sfida valentino rossi -> dal suo profilo twitter Lancio una sfida:Gran Turismo 5. Nurburgrïng.macchina Zonda R.tempo 6.14.211.qualcuno ha fatto meglio?
Consolle PS3 modalità simulatore,aiuti solo controllo di trazione a 5.con volante.PS3 just traction control 5 with steering wheel.
http://twitter.com/#!/valeyellow46 18 novembre
sfida lorenzo set libero 5.37,2
http://lockerz.com/s/159101100
ragazzi facciamoci valere loro sono piloti , noi.... pure
PS io gli ho messo il link nostro ad entrambi su twitter hai visto mai che ci sfidiamo in diretta !
sfida valentino rossi -> dal suo profilo twitter Lancio una sfida:Gran Turismo 5. Nurburgrïng.macchina Zonda R.tempo 6.14.211.qualcuno ha fatto meglio?
Consolle PS3 modalità simulatore,aiuti solo controllo di trazione a 5.con volante.PS3 just traction control 5 with steering wheel.
http://twitter.com/#!/valeyellow46 18 novembre
sfida lorenzo set libero 5.37,2
http://lockerz.com/s/159101100
ragazzi facciamoci valere loro sono piloti , noi.... pure
PS io gli ho messo il link nostro ad entrambi su twitter hai visto mai che ci sfidiamo in diretta !
- mirkom1983
- Top Member
Re: sfida valentino rossi - lorenzo
Domenica mi ci metto e gli faccio il c..o 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Grande Zio
come trovo un po di tempo ci provo anch'io
come trovo un po di tempo ci provo anch'io
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Io avevo fatto un 6.07 giorni fa, ma ora Vale è sceso a 6.05, Lorenzo sembra imprendibile 
EDIT:
Ho visto la foto del tempo di Lorenzo, e si vede chiaramente l'icona del Turbo, quindi sta usando la modalità GT e una Zonda elaborata mentre Vale se non sbaglio i tempi li ha fatti in modalità arcade quindi con la macchina originale così com'è...insomma sta a fregà Lorenzo!!

EDIT:
Ho visto la foto del tempo di Lorenzo, e si vede chiaramente l'icona del Turbo, quindi sta usando la modalità GT e una Zonda elaborata mentre Vale se non sbaglio i tempi li ha fatti in modalità arcade quindi con la macchina originale così com'è...insomma sta a fregà Lorenzo!!
la prima cosa..se è cosi e siamone certi, sputtaniamo lo spagnolo..MarcoG. ha scritto:Io avevo fatto un 6.07 giorni fa, ma ora Vale è sceso a 6.05, Lorenzo sembra imprendibile
EDIT:
Ho visto la foto del tempo di Lorenzo, e si vede chiaramente l'icona del Turbo, quindi sta usando la modalità GT e una Zonda elaborata mentre Vale se non sbaglio i tempi li ha fatti in modalità arcade quindi con la macchina originale così com'è...insomma sta a fregà Lorenzo!!![]()
![]()
la seconda, attenzione che na foto, è solo na foto..sul ring si fa qualche taglio micidiale se si sa usare
la terza, penso che piu aiuti si mettono e piu si va lenti non veloci..
una trazione a 5,rende piu guidabile l'auto, ma piu lenta, lo sappiamo tutti..questo valore è obbligatorio o una opzione se si vuole?
si usa quando si hanno difficolta a tener l'auto in accelerazione..vuol dire che l'auto che non ho mai provato, slitta parecchio quando si accelera.noi non riusciamo a farla andare senza TCS?comunque..se qualcuno vuole sbizzarrirsi, provate sia con TCS a 5 cosi siamo in regola..e qualcuno senza e vediamo che ne esce fuori.
magari stasera mi ci metto a far qualche giro di prova...se non c'e altro da fare.
poi abbiamo uno dei piu esperti al mondo sul Ring..Minolta88..annamo a pijallo a casa e mettemolo in pista

a dire il vero è quando ho letto questa che sono andato di corsa a prendere la ps3 e il gioco...
..ma che gomme bisogna usare secondo voi?
..ma che gomme bisogna usare secondo voi?
Io il mio tempo l'ho fatto con tutti gli aiuti OFF, è sicuramente migliorabile ma di certo non di 30 secondi come il tempo di Lorenzo
...secondo me lui ha usato l'antipattinamento e ha impostato aderenza pista "leggera" e non "realistica". Devo provare anche io così per vedere che tempo viene fuori. Comunque sotto top driver, dobbiamo stracciare sti tempi!! 
qualcuno di noi ha postato sui profili dei 2 campioni?
dirottateli qui nel forum..oltre al lustro,sara un piacere averli qui anche se per poco.
magari li sportelliamo in qualche gara delle nostre..
e per questo, metteremo in campo i nostri migliori sportellatori..

dirottateli qui nel forum..oltre al lustro,sara un piacere averli qui anche se per poco.
magari li sportelliamo in qualche gara delle nostre..

- mirkom1983
- Top Member
ma sono auto da prendere dal garage online o si deve comprare? e quindi si puo fare il set?? e le gomme? Race?
scusate tutte ste domande ma mica ho capito bene....
scusate tutte ste domande ma mica ho capito bene....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
l'ho provata poco poco la scorsa settimana. la specifica di vale parla di arcade.
per cui ho girato in arcade prendendo l'auto dal garage arcade (non settabile) con solo ABS e tcs a 0.
in 4-5 giri ho fatto 6.05 circa e secondo me provando un pò si può arrivare al 6.00, ma lorenzo sta barando, mi sa che marco ha ragione perche è possibile che lorenzo usi la sua in prova pratica con set e turbo.
sarebbe bene farlo sapere a vale
per cui ho girato in arcade prendendo l'auto dal garage arcade (non settabile) con solo ABS e tcs a 0.
in 4-5 giri ho fatto 6.05 circa e secondo me provando un pò si può arrivare al 6.00, ma lorenzo sta barando, mi sa che marco ha ragione perche è possibile che lorenzo usi la sua in prova pratica con set e turbo.
sarebbe bene farlo sapere a vale