GTR2 - Parliamone
Moderatore: eddie irvine
GTR2 - Parliamone
Ciao ragazzi ho appena installato sul mio portatile GTR2 più che altro mosso dalla curiosità.Il gioco non mi pare malvagio certo la grafica è molto migliorabile, ma a me non importa.
Da che parte mi consigliate d'iniziare?
altra domandina veloce
ma il dfp lo posso collegare direttamente o devo cercare i driver da qualche parte??
altra domandina veloce
ma il dfp lo posso collegare direttamente o devo cercare i driver da qualche parte??
GTExD 4ever
Re: GTR2
il DFP lo danno come volante per PC e PS e per Xbox se non erro.non danno nessun CD in allegato e presumo che non serva nulla per giocare sul pc.ti allego un linkin cui sicuramente troverai delle risposte.Rossifumi ha scritto:Ciao ragazzi ho appena installato sul mio portatile GTR2 più che altro mosso dalla curiosità.Il gioco non mi pare malvagio certo la grafica è molto migliorabile, ma a me non importa.
altra domandina veloce
http://www.drivingitalia.net/forum/inde ... wforum=104
spero possa esserti utile
vick

- Vince Black
- patente B
Ti consiglio però di installare il logitech profiler, fornisce versioni migliori dei driver e consente un uso corretto del force feedback logitech sui giochi pc, senza scordare poi i 900° di rotazione.
Link > http://www.logitech.com/index.cfm/441/273&cl=it,it
Scegli il sistema operativo e poi scarica, prima di installarlo collega il volante al pc, lascia che faccia la classica installazione hardware e poi esegui l' exe.
Link > http://www.logitech.com/index.cfm/441/273&cl=it,it
Scegli il sistema operativo e poi scarica, prima di installarlo collega il volante al pc, lascia che faccia la classica installazione hardware e poi esegui l' exe.
ragazzi devo farvi una cofessione... sto tradendo da un mesetto GT4 con GTR Evolution... realismo delle reazioni dell'auto marcatamente superiore rispetto a gt4... xò gt5 sembra di gran lunga migliore sotto quest'aspetto, rispetto a gt4...
la cosa più esaltante, oltre la guida, è l'infinità di mods che vengono sfornate per race07 e gtr evolution...
la cosa più esaltante, oltre la guida, è l'infinità di mods che vengono sfornate per race07 e gtr evolution...
io lo provato ma sinceramente mi sono rotto subito, è un lavoro trovare un setup non è più un gioco ma un lavoro.Preferisco perdere in realismo piuttosto, ma divertirmi la sera e non stressarmi.boh magari son fatto male io 
GTExD 4ever
- bentley speed 8
- patente B
Io ho solo Rce the wtcc game e devo dire che ci sono rimasto così
E' difficilissssimo tenere in pista le TP. Per il setup, spero...
E' difficilissssimo tenere in pista le TP. Per il setup, spero...
mi stava passando la paturna di rimettere in sesto il mio vecchio e fedele PC fisso per provare GTR Evo..la miseria..qui non si tratta piu di semplici PC ma di veri e proprie macchine per la Nasa..mo ce vole che uno deve spendere almeno 500 euro per giocare a sto gioco..un pc vecchio di 3 anni non ti permette di fare piu nulla in termini di giochi a meno che non siano giochini.
caratteristiche richieste
Minimo richiesto - Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro, Windows Vista* - Processore 2.4 GHz Intel Pentium 4 o 100% compatibile - 1 GB di memoria RAM - 3.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 256MB di memoria - Scheda audio compatibile DirectX 9 Raccomandati - Processore 3 GHz Intel Pentium IV o 100% compatibile - 2 GB di memoria RAM - 4.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 512MB di memoria
non è possibile..rinuncio..
vick
caratteristiche richieste
Minimo richiesto - Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro, Windows Vista* - Processore 2.4 GHz Intel Pentium 4 o 100% compatibile - 1 GB di memoria RAM - 3.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 256MB di memoria - Scheda audio compatibile DirectX 9 Raccomandati - Processore 3 GHz Intel Pentium IV o 100% compatibile - 2 GB di memoria RAM - 4.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 512MB di memoria
non è possibile..rinuncio..
vick

- bentley speed 8
- patente B
Ormai i giochi per PC richiedono requisiti ATOMICI