GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Rossifumi
Amministratore

GTR2 - Parliamone

Messaggio da Rossifumi »

Ciao ragazzi ho appena installato sul mio portatile GTR2 più che altro mosso dalla curiosità.Il gioco non mi pare malvagio certo la grafica è molto migliorabile, ma a me non importa.

Da che parte mi consigliate d'iniziare?
altra domandina veloce
ma il dfp lo posso collegare direttamente o devo cercare i driver da qualche parte??
GTExD 4ever
vick_nait
senior driver

Re: GTR2

Messaggio da vick_nait »

Rossifumi ha scritto:Ciao ragazzi ho appena installato sul mio portatile GTR2 più che altro mosso dalla curiosità.Il gioco non mi pare malvagio certo la grafica è molto migliorabile, ma a me non importa.

Da che parte mi consigliate d'iniziare?
altra domandina veloce
ma il dfp lo posso collegare direttamente o devo cercare i driver da qualche parte??
il DFP lo danno come volante per PC e PS e per Xbox se non erro.non danno nessun CD in allegato e presumo che non serva nulla per giocare sul pc.ti allego un linkin cui sicuramente troverai delle risposte.
http://www.drivingitalia.net/forum/inde ... wforum=104
spero possa esserti utile
vick
Immagine
Immagine
Vince Black
patente B

Messaggio da Vince Black »

Ti consiglio però di installare il logitech profiler, fornisce versioni migliori dei driver e consente un uso corretto del force feedback logitech sui giochi pc, senza scordare poi i 900° di rotazione.
Link > http://www.logitech.com/index.cfm/441/273&cl=it,it
Scegli il sistema operativo e poi scarica, prima di installarlo collega il volante al pc, lascia che faccia la classica installazione hardware e poi esegui l' exe.
My page on youtube http://www.youtube.com/BoeDuke88
My PSN ID: vince-black88_it
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

ragazzi devo farvi una cofessione... sto tradendo da un mesetto GT4 con GTR Evolution... realismo delle reazioni dell'auto marcatamente superiore rispetto a gt4... xò gt5 sembra di gran lunga migliore sotto quest'aspetto, rispetto a gt4...

la cosa più esaltante, oltre la guida, è l'infinità di mods che vengono sfornate per race07 e gtr evolution... gnammy
TOY-CAR evolution...
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

io lo provato ma sinceramente mi sono rotto subito, è un lavoro trovare un setup non è più un gioco ma un lavoro.Preferisco perdere in realismo piuttosto, ma divertirmi la sera e non stressarmi.boh magari son fatto male io :confuso:
GTExD 4ever
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Beh, bello è bello lavorare come se fosse reale, ma concordo sul fatto che se si ha poco tempo a disposizione uno voglia pensare più che altro a divertirsi e scendere in pista senza doversi sbattere troppo! :wink:
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Io ho solo Rce the wtcc game e devo dire che ci sono rimasto così :shock:
E' difficilissssimo tenere in pista le TP. Per il setup, spero... :lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mi stava passando la paturna di rimettere in sesto il mio vecchio e fedele PC fisso per provare GTR Evo..la miseria..qui non si tratta piu di semplici PC ma di veri e proprie macchine per la Nasa..mo ce vole che uno deve spendere almeno 500 euro per giocare a sto gioco..un pc vecchio di 3 anni non ti permette di fare piu nulla in termini di giochi a meno che non siano giochini.
caratteristiche richieste :shock:

Minimo richiesto - Sistema operativo Microsoft Windows XP Home/Pro, Windows Vista* - Processore 2.4 GHz Intel Pentium 4 o 100% compatibile - 1 GB di memoria RAM - 3.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 256MB di memoria - Scheda audio compatibile DirectX 9 Raccomandati - Processore 3 GHz Intel Pentium IV o 100% compatibile - 2 GB di memoria RAM - 4.7 GB di spazio libero su hard disk - Scheda video compatibile DirectX 9 con almeno 512MB di memoria
non è possibile..rinuncio..
vick
Immagine
Immagine
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

e proprio il motivo per il quale io non posso usare quel gioco.. mi piacerebbe molto provarlo, però il mio computer non è abbastanza... nuovo :(
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Ormai i giochi per PC richiedono requisiti ATOMICI :shock: :lol1:
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”