Sistema Zavorre
Re: Sistema Zavorre
Luigi non ha torto, sono d'accordo con gli altri sul discorso fiducia, tuttavia non c'è motivo per non utilizzare, come abbiamo sempre fatto, gli strumenti che GT5 ci mette a disposizione.
Al momento delle qualifiche, un componente dello staff manda ai box tutti i non zavorrati con il limite impostato a 1.100, dopodichè fa andare ai box, uno alla volta, i zavorrati cambiando di volta in volta il limite di peso.
E' una procedura di 2 minuti che, tra l'altro, evita l'arrembaggio per l'entrata in pista per le qualifiche. Non c'è da "scandalizzarsi" nè da sollevare questioni di alcun tipo...altrimenti evitiamo proprio di impostare nella stanza il limite di cavalli e delle mescole.
Al momento delle qualifiche, un componente dello staff manda ai box tutti i non zavorrati con il limite impostato a 1.100, dopodichè fa andare ai box, uno alla volta, i zavorrati cambiando di volta in volta il limite di peso.
E' una procedura di 2 minuti che, tra l'altro, evita l'arrembaggio per l'entrata in pista per le qualifiche. Non c'è da "scandalizzarsi" nè da sollevare questioni di alcun tipo...altrimenti evitiamo proprio di impostare nella stanza il limite di cavalli e delle mescole.
Scusa isse ma se io entro con 1100 e poi entri tu con 1140 a me non mi butta fuori
?
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti 
Vabbè, stai a guardare il capello...JHTC ha scritto:di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti
A giusto. E quindi perchè non farlo mi sembra una cosa facile. Ovviamente una volta entrati in pista non si può uscire piu. Per me si può fare al di la della fiducia perderemo 5 minuti al massimo
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- Ciccupeppe
- Amministratore
azz Pignolik colto in falloissettino ha scritto:Vabbè, stai a guardare il capello...JHTC ha scritto:di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti
(stai a perde colpi, te ricordi la storia del cliente "si, si stia tranquillo, entro luglio provvedo a inviare il suo 730 del 2006" )

Sardman58 ha scritto:azz Pignolik colto in falloissettino ha scritto:Vabbè, stai a guardare il capello...JHTC ha scritto:di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti![]()
(stai a perde colpi, te ricordi la storia del cliente "si, si stia tranquillo, entro luglio provvedo a inviare il suo 730 del 2006" )
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- ManuPedraGT5
- patente B
Ahahah Pignolik
Comunque per il discorso zavorre per me non ci son assolutamente problemi..vorrà dire che se mi vedrò sverniciato in rettilineo da uno zavorrato premerò il pulsante segreto che lancia i missili stinger e ciao ciaoo

Comunque per il discorso zavorre per me non ci son assolutamente problemi..vorrà dire che se mi vedrò sverniciato in rettilineo da uno zavorrato premerò il pulsante segreto che lancia i missili stinger e ciao ciaoo