Sistema Zavorre

issettino
Top Member

Re: Sistema Zavorre

Messaggio da issettino »

Luigi non ha torto, sono d'accordo con gli altri sul discorso fiducia, tuttavia non c'è motivo per non utilizzare, come abbiamo sempre fatto, gli strumenti che GT5 ci mette a disposizione.
Al momento delle qualifiche, un componente dello staff manda ai box tutti i non zavorrati con il limite impostato a 1.100, dopodichè fa andare ai box, uno alla volta, i zavorrati cambiando di volta in volta il limite di peso.
E' una procedura di 2 minuti che, tra l'altro, evita l'arrembaggio per l'entrata in pista per le qualifiche. Non c'è da "scandalizzarsi" nè da sollevare questioni di alcun tipo...altrimenti evitiamo proprio di impostare nella stanza il limite di cavalli e delle mescole.
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Scusa isse ma se io entro con 1100 e poi entri tu con 1140 a me non mi butta fuori :mmm: ?
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti :wink:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JHTC ha scritto:di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti :wink:
Vabbè, stai a guardare il capello... :lol1:
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

A giusto. E quindi perchè non farlo mi sembra una cosa facile. Ovviamente una volta entrati in pista non si può uscire piu. Per me si può fare al di la della fiducia perderemo 5 minuti al massimo
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

fate vobis, per me fiducia!
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

issettino ha scritto:
JHTC ha scritto:di fatti va fatto al contrario, entrano prima i più pesanti :wink:
azz Pignolik colto in fallo :shock:

(stai a perde colpi, te ricordi la storia del cliente "si, si stia tranquillo, entro luglio provvedo a inviare il suo 730 del 2006" )

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:
issettino ha scritto:
azz Pignolik colto in fallo :shock:

(stai a perde colpi, te ricordi la storia del cliente "si, si stia tranquillo, entro luglio provvedo a inviare il suo 730 del 2006" )

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
:lol1: ho urgente bisogno di vacanze... :ehh
ManuPedraGT5
patente B

Messaggio da ManuPedraGT5 »

Ahahah Pignolik :lol1:
Comunque per il discorso zavorre per me non ci son assolutamente problemi..vorrà dire che se mi vedrò sverniciato in rettilineo da uno zavorrato premerò il pulsante segreto che lancia i missili stinger e ciao ciaoo :lol1: :lol1: :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Super GT500”