Sony ha reso disponibile il nuovo update per la PS3. L’aggiornamento, arrivato alla versione 4.30, aggiunge la lingua turca al sistema e ovviamente permette di poter visualizzare i trofei PS Vita anche tramite PS3. Cambio anche per la collocazione dell’icona dei trofei, che passa dalla sezione “Gioco” a quella “Playstation Network”, dunque fate attenzione… non l’avete persa. E’ stata introdotta anche la funzione online/offline per i trofei stessi. E’ possibile cambiare modalità premendo triangolo sull’icona trofei presente nella XMB. Se si sceglie la modalità offline, i trofei PS Vita non saranno visualizzabili.
Ps3 Firmware update
Moderatore: admix
Re: Ps3 Firmware update
sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
a me non freeza...luigi9174 ha scritto:sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!.
cice ha scritto:a me non freeza...luigi9174 ha scritto:sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!.
ma tu navighi dalla ps3?,o parli di gt5?.
quale ps3 usi?
Audi R.B tournament 
1 Ban
Ogni tanto navigo da ps3, non parlo di gt5....luigi9174 ha scritto:cice ha scritto:a me non freeza...luigi9174 ha scritto:sistemassero il browser ps3 ,che freeza la play nella navigazione a internet,gli ho inviato un miliardo di resoconto,mi chiedo io se e' così complicato,sti burini!.
ma tu navighi dalla ps3?,o parli di gt5?.
quale ps3 usi?
Ps3 slim 320 ma una Fat e uguale visto che cela un mio amico e non freeza neache quella, se continua a darti problemi reinstalla l'update
io ho la fat 80G,questo problema si e' sempre verificato,anche prima di questo upgrate,si verifica quando gli do' un comando durante la navigazione, non sempre,mi costringe a spegnere dal pulsante ps3,con i giochi non ha mai freezato.
non e' strano?.
non e' strano?.
Audi R.B tournament 
1 Ban
strano si, che io sappia anche con aggiornamenti vecchi, chi conosco non ha mai fatto quello che dici tu
occhio ragazziRischio brick console
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di PS3, oltre al solito miglioramento delle performance generali, è stata aggiunta la possibilità di disattivare la notifica dei trofei durante la partita. Purtroppo sembrerebbe che l'aggiornamento porti con se anche dei bug piuttosto gravi, alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento non sono più stati in grado di avviare la console, costringendoli a portarla in un centro assistenza. Il problema è stato notificato a Sony, vi sconsigliamo di aggiornare la console fino ad una risposta ufficiale ed una soluzione.
Fonte
GTExD 4ever
- baccolgerp
- Top Member
Grazie StefanoRossifumi ha scritto:occhio ragazziRischio brick console
Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il firmware di PS3, oltre al solito miglioramento delle performance generali, è stata aggiunta la possibilità di disattivare la notifica dei trofei durante la partita. Purtroppo sembrerebbe che l'aggiornamento porti con se anche dei bug piuttosto gravi, alcuni utenti hanno segnalato che dopo l'aggiornamento non sono più stati in grado di avviare la console, costringendoli a portarla in un centro assistenza. Il problema è stato notificato a Sony, vi sconsigliamo di aggiornare la console fino ad una risposta ufficiale ed una soluzione.
Fonte
thanks
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
GTExD 4ever