Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni

luigi9174
Top Member

Re: Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni

Messaggio da luigi9174 »

Isse perche' non aggiungi un pizzico di cattiveria a questo mini torneo,magari togliendo l abs o montando le gomme sp soft,queste auto sono belle pimpanti :twisted:

E solo un 'idea :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:Isse perche' non aggiungi un pizzico di cattiveria a questo mini torneo,magari togliendo l abs o montando le gomme sp soft,queste auto sono belle pimpanti :twisted:

E solo un 'idea :Ciao:
Lasciamo così...mancano pochi giorni e non ho voglia di stare a verificare come vanno con altre coperture o senza abs...tra l'altro nei tre giri a circuito che ho dovuto fare per stabilire le tornate per ogni gara :palle: :palle: :palle: , ho notato, con le corsa dure previste, un consistente consumo gomme e, dunque, credo che dopo qualche giro in accelerazione avremo i nostri problemi per controllare l'auto...e poi il torneo è pensato per il divertimento (sempre con l'occhio attento alla lealtà e correttezza) e non per l'eccessivo impegno nella guida
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Ok ok.
Se posso esprimere iil mio punto di vesta senza (abs) e' piu' divertente,ci sono le staccate piu' vere .
posso farti una domanda andando un po' ot,ma le gare che stai facendo su gtr2 sono piu' impegnative o meno impegnative di una gara su gt5 senza (abs),perche' per me non e' complicato gestire gt5 su sportive morbide e abs 0, mentre su gtr1(vero sim per me'),ad ogni staccata erano mal di pancia per tenere la vettura.
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:Ok ok.
Se posso esprimere iil mio punto di vesta senza (abs) e' piu' divertente,ci sono le staccate piu' vere .
posso farti una domanda andando un po' ot,ma le gare che stai facendo su gtr2 sono piu' impegnative o meno impegnative di una gara su gt5 senza (abs),perche' per me non e' complicato gestire gt5 su sportive morbide e abs 0, mentre su gtr1(vero sim per me'),ad ogni staccata erano mal di pancia per tenere la vettura.
Io ho avuto zero problemi a gestire le staccate con GTR2...certo ci sono quelli che staccano molto meglio di me...ma sono le mie prime esperienze e mi pare che non sia andata male :wink:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

issettino ha scritto:
luigi9174 ha scritto:Ok ok.
Io ho avuto zero problemi a gestire le staccate con GTR2...certo ci sono quelli che staccano molto meglio di me...ma sono le mie prime esperienze e mi pare che non sia andata male :wink:
Capito :Ciao:
1 Ban
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto:
gretamd ha scritto:Le auto non si possono regalare :ko: solo usato o ticket liv 17

@Shika non ti ho inviato il ticket perchè non ce l'ho :nnnn:
Mi ricordavo che costavano 950.000 e, quindi, si potevano regalare, invece non è così, ho provato ieri a mandare l'A4 a Razgriz, ma non c'è stato niente da fare. Forse, il problema sorge dopo aver installato le elaborazioni? :confuso:

Comunque, chiedo agli iscritti che non hanno una o entrambe le auto di darsi da fare per procurarsele (sono già due settimane che si conoscono le auto del torneo :mas ) con il solito sistema per far ruotare le auto nel garage dell'usato, oppure chiedendo a qualche amico il ticket liv. 17
Attenzione a quanto detto qui sopra!!!
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Auto prese pronto a fare la riserva martedi 15
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

suggerisco a TUTTI di prendere visione del Regolamento Gare Online qui indicato viewtopic.php?f=85&t=3440 la cui efficacia decorre da oggi

(piloti avvisati.... mezzi salvati :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Raga nn linciatemi ma mi è sparita l audi a4 c ero un ora cercando di farla apparire nelle auto usate ma nulla mi potete dare una mano?
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

io è da una settimana che faccio il giochino delle patenti per prendere l audi a4...ma nulla...

ho solo la TT....a questo punto qualcuno dovrà sostituirmi nella gara con l a4...oppure prenderà il mio posto nel torneo..non so ditemi voi.

sorry :(
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “AUDI Red Bull Tournament”