E solo un 'idea
Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
Re: Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
Isse perche' non aggiungi un pizzico di cattiveria a questo mini torneo,magari togliendo l abs o montando le gomme sp soft,queste auto sono belle pimpanti
E solo un 'idea
E solo un 'idea
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Lasciamo così...mancano pochi giorni e non ho voglia di stare a verificare come vanno con altre coperture o senza abs...tra l'altro nei tre giri a circuito che ho dovuto fare per stabilire le tornate per ogni garaluigi9174 ha scritto:Isse perche' non aggiungi un pizzico di cattiveria a questo mini torneo,magari togliendo l abs o montando le gomme sp soft,queste auto sono belle pimpanti![]()
E solo un 'idea
Ok ok.
Se posso esprimere iil mio punto di vesta senza (abs) e' piu' divertente,ci sono le staccate piu' vere .
posso farti una domanda andando un po' ot,ma le gare che stai facendo su gtr2 sono piu' impegnative o meno impegnative di una gara su gt5 senza (abs),perche' per me non e' complicato gestire gt5 su sportive morbide e abs 0, mentre su gtr1(vero sim per me'),ad ogni staccata erano mal di pancia per tenere la vettura.
Se posso esprimere iil mio punto di vesta senza (abs) e' piu' divertente,ci sono le staccate piu' vere .
posso farti una domanda andando un po' ot,ma le gare che stai facendo su gtr2 sono piu' impegnative o meno impegnative di una gara su gt5 senza (abs),perche' per me non e' complicato gestire gt5 su sportive morbide e abs 0, mentre su gtr1(vero sim per me'),ad ogni staccata erano mal di pancia per tenere la vettura.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Io ho avuto zero problemi a gestire le staccate con GTR2...certo ci sono quelli che staccano molto meglio di me...ma sono le mie prime esperienze e mi pare che non sia andata maleluigi9174 ha scritto:Ok ok.
Capitoissettino ha scritto:Io ho avuto zero problemi a gestire le staccate con GTR2...certo ci sono quelli che staccano molto meglio di me...ma sono le mie prime esperienze e mi pare che non sia andata maleluigi9174 ha scritto:Ok ok.
Audi R.B tournament 
1 Ban
Attenzione a quanto detto qui sopra!!!issettino ha scritto:Mi ricordavo che costavano 950.000 e, quindi, si potevano regalare, invece non è così, ho provato ieri a mandare l'A4 a Razgriz, ma non c'è stato niente da fare. Forse, il problema sorge dopo aver installato le elaborazioni?gretamd ha scritto:Le auto non si possono regalaresolo usato o ticket liv 17
@Shika non ti ho inviato il ticket perchè non ce l'ho![]()
Comunque, chiedo agli iscritti che non hanno una o entrambe le auto di darsi da fare per procurarsele (sono già due settimane che si conoscono le auto del torneo) con il solito sistema per far ruotare le auto nel garage dell'usato, oppure chiedendo a qualche amico il ticket liv. 17
Auto prese pronto a fare la riserva martedi 15
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
suggerisco a TUTTI di prendere visione del Regolamento Gare Online qui indicato viewtopic.php?f=85&t=3440 la cui efficacia decorre da oggi
(piloti avvisati.... mezzi salvati
)
(piloti avvisati.... mezzi salvati

Raga nn linciatemi ma mi è sparita l audi a4 c ero un ora cercando di farla apparire nelle auto usate ma nulla mi potete dare una mano?

- mirkom1983
- Top Member
io è da una settimana che faccio il giochino delle patenti per prendere l audi a4...ma nulla...
ho solo la TT....a questo punto qualcuno dovrà sostituirmi nella gara con l a4...oppure prenderà il mio posto nel torneo..non so ditemi voi.
sorry
ho solo la TT....a questo punto qualcuno dovrà sostituirmi nella gara con l a4...oppure prenderà il mio posto nel torneo..non so ditemi voi.
sorry
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13