Sardman58 ha scritto:io invece ho provato la ferrari 458 italia in due versioni:
- 531 cv / 1485 kg
- 468 cv / 1232 kg
la 531 gira sul 7.06 e si puo calare di qualche secondo, ma la leggera puo stare a livello della gtr e credo andar di più, solo che è un gatto selvaggio
gestire la si può anche così, ma non perdona minimi errori, per cui servirebbe un buon set che la stabilizzi un pò
nessun volontario che lo crei e lo posti?

Si può fare, o meglio si può provare, non sono esperto di set ma mi piace giocarci senza esagerare, appena riesco a domare la supra però...
fatto

ora la supra è più gestibile, ho diminuito la coppia a aumentato un poco i cavalli , ora manca un giro valido...
comunque ho provato subito la 458(mi piace troppo) forte della tua impressione e di qualche gara fatta i precedenza off line ho messo subito le mani con risultato accettabile ma ancora da perfezionare, ma in quanto a stabilità ci siamo secondo me.
LSD 10/45/25
freni 8/7
sospensioni ant. post.
-15 +5
10 12.5
4 5
4 5
2 4
camp. e conv. non li ho taccati per niente, più avanti
cambio
velocità: 460
rapporto finale: 6.500
7°: 0.552
6°: 0.660
5°: 0.790
risultato velocità max 345 km/h
così si riesce può girare, e voglio dire, se riesco io che non ho ancora un ottimo feeling con le sensazioni (ho difficoltà con lo spostamento di carico e le visuali non aiutano molto

)
fammi sapere se funge come base