Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da Sardman58 »

io invece ho provato la ferrari 458 italia in due versioni:

- 531 cv / 1485 kg
- 468 cv / 1232 kg

la 531 gira sul 7.06 e si puo calare di qualche secondo, ma la leggera puo stare a livello della gtr e credo andar di più, solo che è un gatto selvaggio :shock:
gestire la si può anche così, ma non perdona minimi errori, per cui servirebbe un buon set che la stabilizzi un pò

nessun volontario che lo crei e lo posti? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto:io invece ho provato la ferrari 458 italia in due versioni:

- 531 cv / 1485 kg
- 468 cv / 1232 kg

la 531 gira sul 7.06 e si puo calare di qualche secondo, ma la leggera puo stare a livello della gtr e credo andar di più, solo che è un gatto selvaggio :shock:
gestire la si può anche così, ma non perdona minimi errori, per cui servirebbe un buon set che la stabilizzi un pò

nessun volontario che lo crei e lo posti? :mrgreen:
Si può fare, o meglio si può provare, non sono esperto di set ma mi piace giocarci senza esagerare, appena riesco a domare la supra però...

fatto 8) ora la supra è più gestibile, ho diminuito la coppia a aumentato un poco i cavalli , ora manca un giro valido...
comunque ho provato subito la 458(mi piace troppo) forte della tua impressione e di qualche gara fatta i precedenza off line ho messo subito le mani con risultato accettabile ma ancora da perfezionare, ma in quanto a stabilità ci siamo secondo me.

LSD 10/45/25

freni 8/7

sospensioni ant. post.
-15 +5
10 12.5
4 5
4 5
2 4

camp. e conv. non li ho taccati per niente, più avanti

cambio
velocità: 460
rapporto finale: 6.500
7°: 0.552
6°: 0.660
5°: 0.790
risultato velocità max 345 km/h

così si riesce può girare, e voglio dire, se riesco io che non ho ancora un ottimo feeling con le sensazioni (ho difficoltà con lo spostamento di carico e le visuali non aiutano molto :palle: )
fammi sapere se funge come base :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

gretamd ha scritto:

LSD 10/45/25

freni 8/7

sospensioni ant. post.
-15 +5
10 12.5
4 5
4 5
2 4
Giusto per capire: perche' hai abbassato l'anteriore e alzato il posteriore? Non e' una cosa che si fa di solito con le trazioni anteriori per diminuire il sottosterzo?

La ferrari e la supra sono sulla mia lista di auto da provare. Ieri pero' giocando online mi sono reso conto che il comportamento delle macchine e' completamente diverso rispetto all'offline! Il mio sudato setup per la Ford GT 05 non funziona per niente online, la macchina e' inguidabile! Non so se sia un bug di GT5: stessa macchina, stessa pista, sono diversi se giocati offline oppure online.

Bella fregatura: uno si sforza di trovare una macchina veloce e settata offline, per poi scoprire che online non funziona per niente.

Mi stavo chiedendo se non sia il caso di spostare la competizione sul tracciato online. Pero' mi sa che non si puo' salvare il ghost, solo il replay. Aiuto!
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

comunque online durante una gara ho trovato un mostro che con l' r8 ha fatto 6.49, con le stesse regole di questa combo :shock1:
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

whitepanther65 ha scritto: Giusto per capire: perche' hai abbassato l'anteriore e alzato il posteriore? Non e' una cosa che si fa di solito con le trazioni anteriori per diminuire il sottosterzo?
la 458 è una C/P, anche queste spesso sono soggette a sottosterzo perchè il peso grava per la maggior parte sul posteriore (nello specifico il gioco riporta 48/62) quindi ho cercato di migliorare l'inserimento in curva e comunque non userei in nessun caso un'auto più alta avanti che dietro al massimo stessa altezza, sicuramente ci sono le eccezioni ma penso che non siano reali :mmm:
Purtroppo il sottosterzo in gt è micidiale, ha mille cause e mille soluzioni, tutto sta a scoprire quali sono, molto più semplice arginare il sovrasterzo :wink:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
whitepanther65
Top Member

@gretamd: Ho capito, grazie per il chiarimento. Provero' a fare qualche settaggio sulla 458
@elangic16: mi sembra strano un tempo piu' di 10 secondi sotto i 7 minuti in gara online. Di solito online si usano le racing, non le gomme sportive.....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

whitepanther65 ha scritto:@gretamd: Ho capito, grazie per il chiarimento. Provero' a fare qualche settaggio sulla 458
@elangic16: mi sembra strano un tempo piu' di 10 secondi sotto i 7 minuti in gara online. Di solito online si usano le racing, non le gomme sportive.....
elangic, la r8 l'ho provata, ma quel tempo a mio avviso si fa con le gomme race. con le sport mi sembra francamente impossibile (anche se è un mago del setting) :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

whitepanther65 ha scritto:@gretamd: Ho capito, grazie per il chiarimento. Provero' a fare qualche settaggio sulla 458
cavolo è vero! allora io ero l'unico scemo ad usare le sportive senza saperlo! :ahh: e sono arrivato pure secondo a 20 secondi dal primo, mi merito una frustata immediata dopo questa :palle:
Immagine
whitepanther65
Top Member

Nell'attesa di trovare l'auto che fa il giro record, ecco l'auto piu' veloce del gioco con 550pp:

Shelby Series 1 Supercharged

Immagine

Qualche dubbio? Velocita' max in questa prova 220 km/h. Chi sa fare meglio?

EDIT: Intendevo 320 km/h, ovviamante....
Ultima modifica effettuata da whitepanther65 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Alulu
scuola guida

Messaggio da Alulu »

Salve , voglio provarci , mi piace come prova, unica domanda , devo passare il replay a qualcuno in particolare o basta che posto una sola foto , credo sia meglio la prima .
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”