Need For Speed:Shift

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: Need For Speed:Shift

Messaggio da Pino-r »

bene Pivot allora ritorneremo a sportellarci con shift magari :mrgreen: gnammy
notizie buone e non.......
le buone:
recensioni finora ottime su IGN e Multiplayer ,entrambi hanno dato un 9, esaltano il lavoro fatto riuscendo a "fondere" simulazione e arcade senza estremismi stressanti ma garantendo un estremo divertimento ,in parole povere col volante in mod. esperto senza aiuti sembra sia appagante e molto impegnativo cmq .
le brutte:
online solo 8 giocatori max..................... :roll: :( mah........... :confuso: :confuso:
e non ho ancora capito se si potranno aprire stanze private o no........

speriamo bene dai ,ma le gare da 8 .....pero'...... :ahh:
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bè Pino,non mi aspetto un gioco di corse definitivo...mi accontento di un bel gioco di guida adrenalinico,con fisica verosimile,un buon supporto per il volante,che non scada troppo nell'arcade (come GRID per intenderci..)...
Certo gare online solo da 8 sono un pò limitative...speriamo possano porre rimedio... :mmm:
La parte grafica/sonoro mi sembra che sia ormai un punto fermo,e il che non guasta...
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Pivot ha scritto:Bè Pino,non mi aspetto un gioco di corse definitivo...mi accontento di un bel gioco di guida adrenalinico,con fisica verosimile,un buon supporto per il volante,che non scada troppo nell'arcade (come GRID per intenderci..)...
Certo gare online solo da 8 sono un pò limitative...speriamo possano porre rimedio... :mmm:
La parte grafica/sonoro mi sembra che sia ormai un punto fermo,e il che non guasta...

sono della stessa idea,a quanto pare finora sembra che tutti elogino il modello di guida ...speriamo bene :wink:

qualcuno che traduca please.. :bud . :confuso: :confuso:
http://www.eurogamer.net/videos/exclusi ... -interview
Per aspera ad astra.
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

ragazzi anke io comprerò shift a day one.......e cè anke un mio amico di forum ke lo comprerà.....magari se organizziamo qlks di bello........
► Mostra testo
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

un interessante parallelo shift vs. real sul ring con la 350z,bellissimo il sounfd in shift...!!
,purtroppo anche qui in shift utilizzano il pad e credo gli aiuti.....oltre al pilota un po' niubbio..... :roll:
EDIT:
secondo me questo gioco nasconde delle buone potenzialita' e forse forse siamo di fronte al tanto cercato ma mai realizzato mix perfetto tra sim e arcade...aspettiamo qualche giorno e vedremo ....p.s. Pivot ci vedaimo sul Ring.......da 20 giri...!! :mrgreen: gnammy VABE 20 FORSE SO TROPPI..... gnammy
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

pensato che questo rispetto a grid sia più o meno arcade?
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Pino-r ha scritto:un interessante parallelo shift vs. real sul ring con la 350z,bellissimo il sounfd in shift...!!
,purtroppo anche qui in shift utilizzano il pad e credo gli aiuti.....oltre al pilota un po' niubbio..... :roll:
EDIT:
secondo me questo gioco nasconde delle buone potenzialita' e forse forse siamo di fronte al tanto cercato ma mai realizzato mix perfetto tra sim e arcade...aspettiamo qualche giorno e vedremo ....p.s. Pivot ci vedaimo sul Ring.......da 20 giri...!! :mrgreen: gnammy VABE 20 FORSE SO TROPPI..... gnammy
Si,già in altri video avevo notato il sound molto coinvolgente...
Dai Pino,speriamo ci si possa divertire...però venti giri al ring... :shocK: roba da attacchi epilettici! facciamo 2 massimo 3 và.. :D
albiz94 ha scritto:pensato che questo rispetto a grid sia più o meno arcade?
Per ora non saprei,ma fra qualche giorno avremo la risposta...
Così senza aver provato nulla,a sensazione,direi che siamo un pò meglio di grid...grid era troppo arcade,e col volante era ingiocabile in maniera assoluta...inoltre non c'era nemmeno l'ombra di setting...qui le cose mi sembra vadano meglio...
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Pivot ha scritto:
Pino-r ha scritto:un interessante parallelo shift vs. real sul ring con la 350z,bellissimo il sounfd in shift...!!
EDIT:
Si,già in altri video avevo notato il sound molto coinvolgente...
Dai Pino,speriamo ci si possa divertire...però venti giri al ring... :shocK: roba da attacchi epilettici! facciamo 2 massimo 3 và.. :D
albiz94 ha scritto:pensato che questo rispetto a grid sia più o meno arcade?
Per ora non saprei,ma fra qualche giorno avremo la risposta...
Così senza aver provato nulla,a sensazione,direi che siamo un pò meglio di grid...grid era troppo arcade,e col volante era ingiocabile in maniera assoluta...inoltre non c'era nemmeno l'ombra di setting...qui le cose mi sembra vadano meglio...
si grid io pseravo fosse più simile ai vecchi toca... le regolazioni non ci sono anche xk sarebbero assurde su un gioco così arcade
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

sembra carino..credo sia una piu che buona alternativa a parecchi giochi di guida fatti con i piedi.
non vorrei sparare una minkiettata pero sembra che il tizio usi la frizione.
tra le cambiate appare la N del passaggio in folle e mi sembrano troppo lente per essere un manuale classico.
vick
Immagine
Immagine
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

anke secondo me usa la frizione...le cambiate sono troppo lente.........su gt5p qnd uso la frizione hanno gli stessi tempi di cambiata.....
► Mostra testo
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”