Need For Speed:Shift

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: Need For Speed:Shift

Messaggio da Pino-r »

ciao a tutti ,come avrete visto in giro per il web fioccano video ,screen e altre news riguardo questo nuovo episodio che sembra procedere piuttosto bene,quanto sara' ottimo il prodotto finale lo scopriremo dopo l'estate a settembre con la speranza di una demo che preceda l'uscita del gioco.
posto 2 video di un giro sul Nurb che mi sembra molto ben riprodotto.
c'e' da tenere presente che purtroppo tutti i video postati finora sono sempre con tutti gli aiuti attivati e quindi non si puo' definitivamente giudicare il livello simulativo fino a che punto si spinga anche se si sa gia' che non sara' un "eccesso" di simulazione ma una via di mezzo...staremo a vedere :confuso: ,tuttavia come primi video e' molto interessante:

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="560" height="340"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mha..non sembra malvagio..comunque a parte gli aiuti, mi pare parecchio arcadizzato forse piu di GT4..anche con tutti gli aiuti attivati non ci stai in pista come nel video se sbandi qui e la anche se lo fai di proposito..
da vedere..anzi..da sentire i pareri..oggi come oggi spendere piu di 60 euro per un gioco e non sai com'e..poi ti ritrovi na sòla per le mani,..mi roderebbe alquanto.. :lol1:
vick
Immagine
Immagine
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

non sembra male, ma questo è da paragonare a gri, non a gt4 ne tanto meno a gt5 ;)
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Appunto...se fosse un gioco non paragonabile a nessuno,non estremo ma godibile e allo stesso tempo non troppo arcade.... sarebbe una ventata d'aria fresca...chi l'ha detto che per divertirsi serva per forza la simulazione estrema?
Tra l'altro su console simulazioni estreme non ce ne sono mai state,solo su pc...
Mah vedremo,teniamolo d'occhio...
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Pivot ha scritto:Appunto...se fosse un gioco non paragonabile a nessuno,non estremo ma godibile e allo stesso tempo non troppo arcade.... sarebbe una ventata d'aria fresca...chi l'ha detto che per divertirsi serva per forza la simulazione estrema?
Tra l'altro su console simulazioni estreme non ce ne sono mai state,solo su pc...
Mah vedremo,teniamolo d'occhio...
ma si infatti, secondo me l'ideale è avere una buona via di mezzo come sembra sarà questo o come è grid e uno un po' più "impegnato" ;)
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

in rete fioccano video di Shift e l'attesa cresce sempre piu',in mezzo a molti video "discutibili" per via dei tizi che guidano in modo anomalo( e' dire poco...anomalo...).... :roll: ne stanno spuntando altri invece molto interessanti che fanno trapelare l'effettiva qualita' di questo gioco che appare sempre piu' promettente.
un giro a laguna seca,dovrebbe essere la versione x360 :

p.s. son riuscito a farmi cambiare la prenotazione che feci a suo tempo da gamestop portando i giochi usati
per Supercar challenge con shift ,quindi lo prendero' al lancio,nessuno di voi e' intenzionato a prenderlo?

ri.ps. all'inizio del video intorno agli 11 secondi c'e' un vistoso bug video....... :mrgreen: :lol1:

questo e' un video girato da Ayrton & c. a colonia nello stand EA ,il gioco e' in versione pc e senza aiuti attivi:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Spa!!!:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

di sicuro lo prenderò anche io. non lo prenoto per principio però tranqui che al massimo una settimana dopo l'uscita sarà mio :wink:
GTExD 4ever
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io l'avrei preso a zero portando due giochi da blockbuster....ma i fatentoni non mi accettano motorstorm 2(che nella lista su internet c'è...ma al negozio dicono che non è aggiornata...vabbè,fanno come gli pare...)...a prezzo pieno o scontato non lo prendo subito,non mi fido...
A proposito,non comprate adesso i giochi usati da blockbuster,o almeno state attenti ai prezzi...li hanno aumentati in maniera scandalosa per alcuni titoli!!! Secondo me vogliono approfittare del lancio della slim e del taglio di prezzi sulla console...
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Pivot ha scritto:Io l'avrei preso a zero portando due giochi da blockbuster....ma i fatentoni non mi accettano motorstorm 2(che nella lista su internet c'è...ma al negozio dicono che non è aggiornata...vabbè,fanno come gli pare...)...a prezzo pieno o scontato non lo prendo subito,non mi fido...
A proposito,non comprate adesso i giochi usati da blockbuster,o almeno state attenti ai prezzi...li hanno aumentati in maniera scandalosa per alcuni titoli!!! Secondo me vogliono approfittare del lancio della slim e del taglio di prezzi sulla console...
mi pare che tra poco uscirà una demo, anche se non so se su ps3 o su pc

in ogni caso quandò sarà ti conviene scaricartela per provare prima di comprare!

Immagine Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

La demo uscirà dopo l'uscita del gioco... :?
In ogni caso,sono andato in un altro blockbuster dove mi hanno accettato i due giochi (che avevo comprato usati,quindi in pratica ho guadagnato qualcosa...)...quindi quando uscirà lo avrò subito...vedremo...
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”