Premetto che il primo mi è piaciuto come idea/concezione ma che hanno completamente cannato la fisica(senza logica in molte situazioni , sopratutto lavorando sul setup)e la modalità online veramente da ribrezzo.
Da questo mi aspetto un miglioramento su tutti i fronti ma sopratutto sulla fisica , in particolar modo all FF dei vari volanti supportati.
Già dai primi giri noto che finalmente ora la macchina è guidabile senza quell'effetto perno/saponetta del primo che dava dei comportamenti all'auto totalmente irrealistici e imprevedibili.Ora risponde molto bene ai nostri comandi del volante ma tuttavia rimane quell'effetto "galleggiante" che non trasmette per niente al volante "gli spostamenti di peso della macchina".
Poi una cosa alquanto fastidiosa è che il volante dopo tot di gradi si alleggerisce completamente,perdendo quasi totalmente il Force Feedback,questo però ho notato avviene nelle auto nuove "stradali" e con setup morbidi , appena si comprano le sosp personalizzabili e si irrigidisce l'assetto sembra sparire miracolosamente....bho.(per intenderci è come se si guidasse sempre col la modalità "city" della punto,volante insensibile)
Poi per riparare a quell'effetto saponetta/sovrasterzo esagerato del primo , sembra abbiano fatto l'opposto
Per il resto ha molti punti positivi , quali una strage di piste Reali
In conclusione un buon gioco ma non da spenderci 60€.