Shift 2
Moderatore: eddie irvine
Shift 2
Cosa ne pensate di shift 2? ... http://www.tomshw.it/cont/news/need-for ... 113/1.html gli sviluppatori dicono che GT5 e Forza sono noiosi
comunque promette bene
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Re: Shift 2
Se ha l'effetto WOW ..tipo ritorno al futuro o starTrek XI .. per la velocità..
è BBMK oriented ....
cMQ need for speed shift .. NON è MALE !
(IL MIO disappunto era verso TOCA GRID .. HO FATTO molta confusione ..SCUSATE)
IR
è BBMK oriented ....
cMQ need for speed shift .. NON è MALE !
(IL MIO disappunto era verso TOCA GRID .. HO FATTO molta confusione ..SCUSATE)
IR

Quotone I-R....
Shift lo hanno pubblicizzatò come una ventata di simulazione nel mondo console...risultato...l'avessero presentato per quello che era(arcade con tocco leggero di simulazione)avrebbero fatto una figura migliore....
Adesso hanno abbassato il tiro...non più simulazione,ma divertimento...puntando sul fatto che GT e Forza sarebbero noiosi...vero,forse sono noiosi per i bimbimk...
Shift lo hanno pubblicizzatò come una ventata di simulazione nel mondo console...risultato...l'avessero presentato per quello che era(arcade con tocco leggero di simulazione)avrebbero fatto una figura migliore....
Adesso hanno abbassato il tiro...non più simulazione,ma divertimento...puntando sul fatto che GT e Forza sarebbero noiosi...vero,forse sono noiosi per i bimbimk...
nuovo trailer ,novita' le gare in notturna: uscita il 24/3/2011 .
[youtube]rxh3EQVjp88&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]rxh3EQVjp88&feature=player_embedded[/youtube]
Per aspera ad astra.
need for speed shift centra qualcosa con i toca race driver??I-Runner ha scritto: Per il resto il primo SHIFT ha rappresentato un passo indietro per il brand Toca ...
se avrà anche solo la metà del realismo di GT5 e FM3 forse potrebbe essere anche un buon gioco.. Forse
...
Altrimenti sarà il classico gioco da BMK.. tornassero a fare un Need For Speed Underground o Most Wanted fatti come si deve almeno anche se arcadoni ci si diverte un po' a personalizzare e scappare dalla pula
Altrimenti sarà il classico gioco da BMK.. tornassero a fare un Need For Speed Underground o Most Wanted fatti come si deve almeno anche se arcadoni ci si diverte un po' a personalizzare e scappare dalla pula
guardando questo nuovo video
si capisce che non è 1 simulatore
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
ovvio e non lo sarà mai! la sola dichiarazione che dice che Forza e GT sono giochi noiosi la dice tutta, stanno puntando tutto sui BBMK e su effettistiche di velocità allucinanti che potrebbe vedere nella realtà solo un drogatoAyrton21 ha scritto:guardando questo nuovo video![]()
Li avessi davanti io gli direi il contrario NFS è noioso
@i-runner: toca e shift (suona meglio come shit
Toca si è involuto in GRID puntando più che mai all'arcade e buttando alle ortiche tutto ciò che era stato fatto di buono con la saga, spero faccino vermante un passo indietro, inoltre alla Codemasters hanno avuto anche l'ardire di rovinare pure Colin McRea Rally, con DIRT altra bimbominkiata assurda, almeno hanno aspettato che Colin morisse, di certo non avrebbe accettato uno scempio del genere che sfrutta il suo nome...
Invece Shit è la ridicolizzazione del brand Need For Speed che va nella direzione di Grid, ma in maniera decisamente più arcade, meno male che alla EA hanno pensato di dare alla Criterion lo sviluppo di Hot pursuit un titolo sicuramende degno nel suo genere anche se non mi interessa, non mi capacito comunqe che la EA abbia accettato di dare un seguito a questa bimbominkiata, ma credo che la risposta sia nei bilanci di fine anno
Quello che in realtà mi fa arrabbiare è l'arroganza del team di sviluppo che non è la prima volta che si lancia in dichiarazioni del genere, cavolo non puoi paragonarti a giochi del calibro di GT, e Forza! Il tuo metro di paragone è GRID, e i vari "arcade da pista"
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Shikamaru ha scritto:ovvio e non lo sarà mai! la sola dichiarazione che dice che Forza e GT sono giochi noiosi la dice tutta, stanno puntando tutto sui BBMK e su effettistiche di velocità allucinanti che potrebbe vedere nella realtà solo un drogato![]()
vero!!
nel video sembra che il pilota stia fuggendo da una esplosione nucleare
e poi immagina di passare 1 ora a giocare con quella visuale
mal di mare assicurato
OPS...Chiedo perdono ..mi riferivo a GRID..Vitto88 ha scritto:need for speed shift centra qualcosa con i toca race driver??I-Runner ha scritto: Per il resto il primo SHIFT ha rappresentato un passo indietro per il brand Toca ...
shift è decisamente meglio di grid (toca) !!
EDITO IL MIO POST SOPRA ...