Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
alexnippo
patente B

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da alexnippo »

FD3 ha scritto:
tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?

non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene

mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.

e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa
e' assurdo quello che hai scritto :confuso:

stai paragonando giochi che fra loro non c'entrano nulla, assassin creed per forza di cosa deve avere una grafica esagerata e dettagliata nei paesaggi e le case, ma gt5 e' un video gioco di corse!!! :leggi:

poi hai citato f12010, lasciamo perdere la simulazione di quel gioco.... :roll:

cmq ragazzi non ci siamo, se dite che gt5 e' un gioco simulativo :ahh: , per me e' ancora molto arcade ....MA MOLTO..... :bravo:

sulla grafica nulla da dire :ciao:
ach mi sai che non hai colto il sarcasmo del post di tidustm...
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

alexnippo ha scritto:
ach mi sai che non hai colto il sarcasmo del post di tidustm...

Ma lo spero per lui che fosse ironico...Perchè altrimenti sarebbe il caso che si facesse vedere da un esorcista...Ma di quelli bravi,però... :HAHA:
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Mitico Tidustm,da sbellicarsi dal ridere.Secondo me pero' e' piu' da arcade la IA del gioco;con auto scarse guida come gli ottuagenari col pandino,con le auto da corsa si trasforma in poliziotto di need for speed hot pursuit:piu' vai forte e piu' ti sono incollati,non sbagliarti a "staccare "un attimo prima che subito ti tamponano.Poi,con le auto piu' potenti,fai delle curve a velocita' fotonica che credo poco verosimili,anche se da gt4 questo lato e' migliorato molto.
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Dici che un appassionato di auto sceglierebbe TDU? Forse...
Ma un appassionato di guida sceglierebbe GT ad occhi chiusi... altro che difficoltà ESPERTO! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

FD3 ha scritto:
Karle22 ha scritto:Dici che un appassionato di auto sceglierebbe TDU? Forse...
Ma un appassionato di guida sceglierebbe GT ad occhi chiusi... altro che difficoltà ESPERTO! :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
un appassionato di guida avrebbe scelto grand prix 5-6 se fosse uscito
superiore come simulazione di guida a gt da molti anni prima che uscisse lo stesso :wink:

certo , era solo un gioco di f1, MA CHE GIOCO!

Come posso non QUOTARTI???

Per fortuna la comunità di modder è ancora viva e sforna degli aggiornamenti che sono FAVOLOSI...(le stagioni '91 e '94 su tutte!!) :car2:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Possibile che non abbiate capito l'ironia di Tidus?? :ahh: :op:

P.S. Grande Tidus mi hai fatto sbellicare!! gnammy
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

FD3 ha scritto:
DeyMey ha scritto:
Come posso non QUOTARTI???

Per fortuna la comunità di modder è ancora viva e sforna degli aggiornamenti che sono FAVOLOSI...(le stagioni '91 e '94 su tutte!!) :car2:
beh a distanza di anni e' ancora un grande gioco vero, peccato che il grande, grandissimo Geoff Crammond abbia avuto problemi con i produttori del gioco, gran prix 5 stava per uscire x la XBOX poi l'hanno interrotto, veramente un peccato....

Il motore grafico di quel gioco era eccelso e a distanza di anni ha ancora molto da insegnare ai videogames di ultima generazione.

lui comunque >> http://www.retrogaminghistory.com/articolo.asp?id=238 era ed e' un genio, nessuno come lui :guido:

Io venivo da C=64 (prima) e Amiga (poi), giocavo a giochi come Grand Prix Circuit della Accolade oppure Lotus Esprit Turbo Challenge (che tutt'ora adoro e gioco) delle Gremlin, ma quando un mio amico mi fece vedere Gran Prix su un 386 mi pare, mi si aprì il paradiso....un gioco di f1 in 256 colori, senza sprites.....ancora ripenso all'invidia di quel giorno!!!
dadelvy
patente B

Messaggio da dadelvy »

che ricordi, giocavo anch'io a gran prix, era veramente stupendo, l'ultimo che ho preso era appunto gran prix 4 e in confronto al primo che avevo, mi ricordo che ero contento xkè nella visuale dell'abitacolo quando la macchina girava si vedeva girare anche il volante, invece nel primo il volante rimaneva fermo :( :(
ma quello che mi ricordo di più di gran prix era monza sul rettilineo prima della seconda di lesmo mi divertivo a fare gli incidenti, e che botte che ne venivano fuori, a volte rimaneva solo la capsula del pilota di tutta la macchina, bei tempi
admix
senior driver

Messaggio da admix »

FD3 ha scritto:
tidustm ha scritto:ragazzi ma gt5 è una merda ancora non lo vedete?

non avete fatto caso a come è riprodotto male il colosseo? 100K volte meglio in assassin's creed!!!111UNO!UNOUNO!!1
non c'è proprio paragone come realismo, in gt5 non puoi nemmeno entrarci dentro e guardarlo per bene

mi rivolgo ai tanti che saranno indecisi tra i 2; assassin's tutta la vita, non c'è dubbio.

e se cercate un buon gioco di calcio vi consiglio formula1 2010, la pioggia è resa infinitamente meglio di qualsiasi pes o fifa
e' assurdo quello che hai scritto :confuso:

stai paragonando giochi che fra loro non c'entrano nulla, assassin creed per forza di cosa deve avere una grafica esagerata e dettagliata nei paesaggi e le case, ma gt5 e' un video gioco di corse!!! :leggi:

poi hai citato f12010, lasciamo perdere la simulazione di quel gioco.... :roll:

cmq ragazzi non ci siamo, se dite che gt5 e' un gioco simulativo :ahh: , per me e' ancora molto arcade ....MA MOLTO..... :bravo:

sulla grafica nulla da dire :ciao:
Il senso del post di tidus era proprio quello, paragonare giochi differenti, così come ha fatto l'altro utente, che ha paragonato TDU2 a GT5 :HAHA:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

OT!!!
MarcoG. ha scritto:Possibile che non abbiate capito l'ironia di Tidus?? :ahh: :op:

P.S. Grande Tidus mi hai fatto sbellicare!! gnammy
Il mio post non era riferito a lui :wink:
Tidus ha semplicemente ownato
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”