Sfogatevi.
Comincio io.Come ha appena postato Tadde 17,dovrebbero introdurre la possibilita' di salvare tra una gara e l'altra del Formula GT (5 gare da 20 giri l'una).
E la possibilita' di salvare ai box nelle Endurance da 24 ore.

Aggiungo ..I-Runner ha scritto:
-Togliere l'autosave perchè è TROPPO da BBMNK-Oriented
-Regolazioni DA VERO Gran Turismo per il cambio regolabile, al posto di quel selettore da giochino arcade che c'è ora per le marce!
-Riaffinamento degli altri parametri regolabili! (ad esempio .. I Bambolotti lo regolano con la velocità come nell'arcade UN GTISTA Vero NO)
-Possibilità di salvare il setup dell'auto (vedi GT3)
-La sezione power and speed ossia ..400m,1000m, top speed (con rilevamento "effettivo" e non da autostrada Nipponese)
-Rivalorizzazione dei costi auto ... e di alcune riparazioni, ora stanno dando i numeri.. (365000 Cr. per ripristinare l'ultimo acquisto)
-Possibilità di scegliere IO il colore per riverniciare il mezzo (RGB opzione)
-Piu filtri per l'online ..e che funzionino (tipo i PP del prologue)
-Miglior gestione dei replay , assegnare un nome nel salvataggio, avanti veloce nella visualizzazione.
-Vincolare le categorie alle patenti e non al "livello" (come è ora è platealmente BBMK oriented)
-Poter cambiare i cerchioni su QUALSIASI auto (il mio lato futile)

vick_nait ha scritto:la modalita LANNNN..ce scordiamo questa?..ahahaha
vick

Come in tutti i GT,la sfida te la crei un po' tu.Ovvio che se usi la Enzo nel campionato europeo,non c'e' sfida.Vitto88 ha scritto:a me sinceramente fanno un pò ca**re le categorie delle gare... nell'estremo c'è il campionato europeo che come vincolo richiede un auto europea, ma le avversarie hanno dai 300 ai 400 CV, volendo la si vince anche con una mini cooper s preparata al max però se uno corre con una enzo una zonda o qualcosa di simile la vince in retromarcia. E non ha molto senso sta cosa.. questo è solo un esempio ma in generale sono fatte molto male tutte le varie categorie.
Ma questo non penso lo risolvano con una patch
I-Runner ha scritto:Hola FAST![]()
Ti rispondo riportando un mio precedente post di qualche giorno fa ..
Editandolo togliendo gli ultimi UPGRADE (1.05)
Aggiungo ..I-Runner ha scritto:
-Togliere l'autosave perchè è TROPPO da BBMNK-Oriented
-Regolazioni DA VERO Gran Turismo per il cambio regolabile, al posto di quel selettore da giochino arcade che c'è ora per le marce!
-Riaffinamento degli altri parametri regolabili! (ad esempio .. I Bambolotti lo regolano con la velocità come nell'arcade UN GTISTA Vero NO)
-Possibilità di salvare il setup dell'auto (vedi GT3)
-La sezione power and speed ossia ..400m,1000m, top speed (con rilevamento "effettivo" e non da autostrada Nipponese)
-Rivalorizzazione dei costi auto ... e di alcune riparazioni, ora stanno dando i numeri.. (365000 Cr. per ripristinare l'ultimo acquisto)
-Possibilità di scegliere IO il colore per riverniciare il mezzo (RGB opzione)
-Piu filtri per l'online ..e che funzionino (tipo i PP del prologue)
-Miglior gestione dei replay , assegnare un nome nel salvataggio, avanti veloce nella visualizzazione.
-Vincolare le categorie alle patenti e non al "livello" (come è ora è platealmente BBMK oriented)
-Poter cambiare i cerchioni su QUALSIASI auto (il mio lato futile)
-Poter avere una visione di tutte le auto del garage FILTRANDOLE per caratteristiche NOTE e non per AUTO FIGHETTA (premium) e SFIGATA (standard) ..come avviene ORA! (Semper BBMNK-Oriented)
IR