Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
gt-racer
scuola guida

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da gt-racer »

Dopo 2 giorni, 6 ore di prove...ho preso l'argento..è una cosa spettacolare l'ingresso Dell auto :lol1:
Comunque basta tagliare leggermente le chicane e dopo ripetuti tentativi
Si riesce... Gran bella gara! :vittoria:
Chi Va Piano Arriva Ultimo!
Gt5 Signature Edition's
DeyMey
scuola guida

Messaggio da DeyMey »

fastdrive ha scritto:
DeyMey ha scritto:Comunque il video della consegna dell'auto è spettacolare!!!
che cosa si vede? la solita auto che spunta dal nulla?
lo metto sotto spoiler così nn rovino la sorpresa!!

► Mostra testo
gt-racer
scuola guida

Messaggio da gt-racer »

DeyMey ha scritto:
fastdrive ha scritto:
DeyMey ha scritto:Comunque il video della consegna dell'auto è spettacolare!!!
che cosa si vede? la solita auto che spunta dal nulla?
lo metto sotto spoiler così nn rovino la sorpresa!!

► Mostra testo
[/quot
!E una grande soddisfazione vincere!con dei meccanici così!xD
Gt5 Signature Edition's
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Prossimamente ci riprovo (ma giusto per la soddisfazione di riuscirci,non di certo per puntare all'oro... :lol1: )...

Prima mi devo fare la 9 ore di tsukuba...Poi mi dedico a stà benedetta x2010,visto che finita quella endurance non avrò più nulla da fare perchè la b-spec non ho intenzione di mettermi a farla (essendo una noia mortale) e le due 24 ore se prima non mettono il salvataggio nelle endurance non ci penso minimamente neanche ad aprirle... :mrgreen:
gt-racer
scuola guida

Messaggio da gt-racer »

dj_viper85 ha scritto:Prossimamente ci riprovo (ma giusto per la soddisfazione di riuscirci,non di certo per puntare all'oro... :lol1: )...

Prima mi devo fare la 9 ore di tsukuba...Poi mi dedico a stà benedetta x2010,visto che finita quella endurance non avrò più nulla da fare perchè la b-spec non ho intenzione di mettermi a farla (essendo una noia mortale) e le due 24 ore se prima non mettono il salvataggio nelle endurance non ci penso minimamente neanche ad aprirle... :mrgreen:
Però devono muoversi A rilasciare l'aggiornamento per il salvataggio nelle endurance :confuso: sai quando esce?su alcuni siti non specificano su altri dicono date assurde
Gt5 Signature Edition's
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Ho preso il bronzo in tutte e tre le prove! (con il pad)
Suzuka è un'impresa, mentre il Nurburgring è stato più facile del previsto. al 6° tentativo ho centrato il bronzo (forse perchè prima ho girato 4 ore a Suzuka?? In varie sessioni chiaramente....)

Poi mi sono ributtato su Monza e dopo un'oretta ho centrato l'argento con un buon 2.05,185 cioè a 1,2 secondi dall'oro! Con un po' di impegno e :HAI: a prenderle tutte giuste le curve, potrei arrivarci. Cosa che dubito fortemente per Suzuka... il Nur non lo so, ci proverò.

Quoto: bello il video della consegna!!

PS. Settaggi:pad, cambio automatico a Monza, manuale nelle altre due. Antipattinamento attivato, no controllo trazione, no controllo stabilità, ABS a 10 e cosa molto importante la sensibilità dello sterzo va aumentata a 4-5 (dipende dalla propria sensibilità), io l'ho usato a 4 e ho abbassato di 3s a Monza prendendo l'argento (secondo me hanno inserito quest'opzione proprio per la redbull.....).
PsnID: Zen147
dj_viper85
patente B

Zen147 ha scritto: PS. Settaggi:pad, cambio automatico a Monza, manuale nelle altre due. Antipattinamento attivato, no controllo trazione, no controllo stabilità, ABS a 10 e cosa molto importante la sensibilità dello sterzo va aumentata a 4-5 (dipende dalla propria sensibilità), io l'ho usato a 4 e ho abbassato di 3s a Monza prendendo l'argento (secondo me hanno inserito quest'opzione proprio per la redbull.....).

Grazie delle dritte!La prossima volta provo con questi settaggi e vedo che riesco a combinare...Mi basta riuscire a prendere tutti bronzi tanto per avere quella macchina nel mio garage... :mrgreen:
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Ho migliorato di mezzo secondo, ora sono a 2.04,7xx stavo migliorando ulteriormente ma all'ultima curva preso dalla foga sono uscito di pista :( , ero praticamente nei tubi di scarico del ghost, per l'oro è necessario superarlo? qualcuno lo sa? con 2.04,7xx era un po' più avanti di me.
PsnID: Zen147
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Zen147 ha scritto:Ho migliorato di mezzo secondo, ora sono a 2.04,7xx stavo migliorando ulteriormente ma all'ultima curva preso dalla foga sono uscito di pista :( , ero praticamente nei tubi di scarico del ghost, per l'oro è necessario superarlo? qualcuno lo sa? con 2.04,7xx era un po' più avanti di me.
se stai parlando di monza per vincere lì oro io ho dovuto superarlo. se stai parlando delle altre due non so dirti...
Immagine ImmagineImmagine Immagine
dj_viper85
patente B

Grandissimo zen!!! :PERDONO:

Grazie al settaggio da te suggerito (con la differenza che ho usato il cambio automatico e la sensibilità pad a 7,cioè il massimo) dopo una trentina di tentativi sono finalmente riuscito a prendere il bronzo al nurburgring! :PERDONO:

Ho fatto una decina di tentativi a monza tanto per vedere se riuscivo a portarlo a casa pure lì,ma per ora niente...Ci ritenterò nei prossimi giorni... :mrgreen:

Il circuito che mi preoccupa di più è suzuka...Lì mi sa che dovrò faticare non 7,ma 10 miliardi di camicie per prendere il bronzo... :palle: :lol1:

Vabbè,vi tengo aggiornati... :mrgreen:

Per ora grazie ancora... :wink:
Rispondi

Torna a “Missioni”