Comunque basta tagliare leggermente le chicane e dopo ripetuti tentativi
Si riesce... Gran bella gara!
lo metto sotto spoiler così nn rovino la sorpresa!!fastdrive ha scritto:che cosa si vede? la solita auto che spunta dal nulla?DeyMey ha scritto:Comunque il video della consegna dell'auto è spettacolare!!!
lo metto sotto spoiler così nn rovino la sorpresa!!DeyMey ha scritto:fastdrive ha scritto:che cosa si vede? la solita auto che spunta dal nulla?DeyMey ha scritto:Comunque il video della consegna dell'auto è spettacolare!!!
Però devono muoversi A rilasciare l'aggiornamento per il salvataggio nelle endurancedj_viper85 ha scritto:Prossimamente ci riprovo (ma giusto per la soddisfazione di riuscirci,non di certo per puntare all'oro...)...
Prima mi devo fare la 9 ore di tsukuba...Poi mi dedico a stà benedetta x2010,visto che finita quella endurance non avrò più nulla da fare perchè la b-spec non ho intenzione di mettermi a farla (essendo una noia mortale) e le due 24 ore se prima non mettono il salvataggio nelle endurance non ci penso minimamente neanche ad aprirle...
Zen147 ha scritto: PS. Settaggi:pad, cambio automatico a Monza, manuale nelle altre due. Antipattinamento attivato, no controllo trazione, no controllo stabilità, ABS a 10 e cosa molto importante la sensibilità dello sterzo va aumentata a 4-5 (dipende dalla propria sensibilità), io l'ho usato a 4 e ho abbassato di 3s a Monza prendendo l'argento (secondo me hanno inserito quest'opzione proprio per la redbull.....).
se stai parlando di monza per vincere lì oro io ho dovuto superarlo. se stai parlando delle altre due non so dirti...Zen147 ha scritto:Ho migliorato di mezzo secondo, ora sono a 2.04,7xx stavo migliorando ulteriormente ma all'ultima curva preso dalla foga sono uscito di pista, ero praticamente nei tubi di scarico del ghost, per l'oro è necessario superarlo? qualcuno lo sa? con 2.04,7xx era un po' più avanti di me.