GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Smoky94
Top Member

Re: GTR2

Messaggio da Smoky94 »

A me potrebbe girare, solo però se monto un altra RAM da 1GB e compro una scheda decente... Per il momento ho una S3 integrata sulla scheda madre. :(
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

non credo che con una scheda intregrata possa girare decentemente.qui il problema e che chi ha un pc ormai datato seppur performante per la normalita, non va piu bene.
non si tratta di aggiornare qualcosina..ma di ripartire dalla scheda madre..cpu..ram..scheda video con i marroni..e gia cosi ti sei sparato fuori dalle tasche 400 euro minimo..il tutto per poterci far girare un gioco..mi pare esagerato.. e sti signori sviluppatori e chi gli gira intorno,dovrebbero smetterla di pensare che siamo solo mucche da mungere...e cercare di far qualcosa senza ogni volta costringere al salasso le persone per stargli dietro..
e meno male che siamo in crisi..ma per l'elettronika quando cassio arriva cosi riducono i prezzi di tutta quella merdaglia che arriva dai cinesi al costo di produzione di 10 euro e 250 sul mercato..
vick
Immagine
Immagine
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

vick_nait ha scritto:qui il problema e che chi ha un pc ormai datato seppur performante per la normalita, non va piu bene.non si tratta di aggiornare qualcosina..ma di ripartire dalla scheda madre..cpu..ram..scheda video con i marroni..e gia cosi ti sei sparato fuori dalle tasche 400 euro minimo..il tutto per poterci far girare un gioco..mi pare esagerato.. e sti signori sviluppatori e chi gli gira intorno,dovrebbero smetterla di pensare che siamo solo mucche da mungere...e cercare di far qualcosa senza ogni volta costringere al salasso le persone per stargli dietro..
e meno male che siamo in crisi..ma per l'elettronika quando cassio arriva cosi riducono i prezzi di tutta quella merdaglia che arriva dai cinesi al costo di produzione di 10 euro e 250 sul mercato..
vick
QUOTOOO :!: :appl:
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Ieri ho preso anch'io GTR2 e pure io lo faccio girare sul portatile. Se metti tutto al minimo di video ci gira.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

dipende da che portatile hai..io ne ho uno di circa3 anni..scheda video condivisa..a suo tempo era un buon pc, ora e un pezzo di ferro solo per internet.
poi dipende da cosa intendi per girare..a me GTR2 si pianta subito.inoltre ci sono giochini che girano..ma a una velocita di lavoro molto diversa da quella che sarebbe con le caratteristiche che vuole.un esempio..un giochetto tipo luxor3, gira ..ma va lento e nemmeno lo sai..su un pc piu performante..ha tutt'altra velocita di gioco..e lo vedi solo se puoi confrontare come ho fatto io..altrimenti pensi giustamente che va bene..ma non va bene assolutamente.
vick
Immagine
Immagine
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Il mio (in verità il lap di papà :lol1: ) non so quant'è vecchio, dovrebbe avere 3/4 anni:
Microsoft Windows XP Home Edition
Processore 1.60 GHz
1.60 GHz
0.99 GB di memoria RAM
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Io invece sono appena passato a GTR2. Per il PC mi sono dotato di una bestia (4 processori per 8,2 GHz di clock, 4 giga di Ram, disco da 500 GB, scheda video con 512 MB a bordo, pronto per avere il massimo da GTR Evo), ma vi assicuro che sarebbe bastato anche il mio vecchio ferro, con cpu da 3 GHz, ram a 2 GB e scheda video a 256 MB.
Nessun problema con il G25, ho installato i driver poi infilato il pituto USB e via senza problemi. Tra l'altro mi dicono che lo stesso driver gestisce anche il DFP ed è disponibile sul sito di Logitech.

Il gioco di base ha già di suo un buon numero di piste e di auto da corsa, con i vari mod disponibili in giro diventa quasi illimitato, sia per auto che per piste.
La grafica è molto buona, anche se per me non è così determinante, e sono rese molto bene le condizioni meteo e le differenti luci notte-giorno.

Con Cucciolo abbiamo cominciato dalle patenti, accelerazione e frenata in varie condizioni, compreso il bagnato con le slick, per adesso gli ori fioccano, ma il difficile deve ancora venire.
L'impressione è quella di un gioco molto impegnativo, ma altrettanto bello.
Vedremo più avanti, fino al raduno del 25 non voglio perderci tempo, è troppo diverso da GT4. Poi dopo il raduno GT4 sarà archiviato (non la PS2, abbiamo ancora qualche garazza da fare con TOCA2 e TOCA3) per lasciare il posto a GTR, che spero diventi il "nostro" gioco come lo è stato GT4.

PS3 e GT5 non pervenuti, credo che non li comprerò mai (ammesso che GT5 esista veramente).
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

bhe ragazzi..la mia locomotiva mentale è gia un po che gira a pieno regime su sto gioco GTR2 e Rfactor..intanto mi son comprato la sella(i due giochi nuovi a 36 euro)..ora sto passando al mulo.
il mulo gira di qua e gira di la..ci vogliono 230 euro..ma con conoscenze e un po di impegno a trovar i pezzi.ce la faccio e forse anche in tempi brevi..meno di quel che pensavo..se tutto va in porto entro la fine di aprile accendo le candelette al pc rimesso a nuovo.
pezzi presi:
scheda asus serie P5B deluxe 65 euro.
CPU intel serie E8200 di una serie poco trovabile e da quel che ho capito performante piu 2 Gb per ora di ram..mi regala un alimentatore tipo mostro da come ho capito Cooler master oltre 500W abbondanti.il tutto visto che è amico di un collega di lavoro anche in 2 pagamenti.mi manca la scheda video e per quella devo arrivare a fine aprile..poi metto in moto..e preparate Eddie...arrivoooo..
vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Ieri, dopo il 4o gol del Barça, visto che la partita nn offriva più niente, mi sono messo a scaricare la demo di gtr2. Due piste, due macchine... l'hardware mi supporta a dovere (4 GB di ram, core duo a 2.5 GHz e 512 mb di scheda video).
Sono d'accordo con voi.
La grafica non eccelle (o forse sono io che ho settato male i parametri)... siamo a livelli poco più bassi di GT4, ma il gioco si vede che ha parecchio materiale su cui divertirsi a dovere. Modalità gara completa, bandiere gialle/verdi/blu, tempo, notte, giorno, danni, box... veramente completo. Sono d'accordo sul farci un pensiero e forse potrebbe essere la molla che mi fa scattare a comprare una periferica degna di nota...
Qualcuno dovrebbe veramente imparare.... tacci loro...
Quello che non ho ancora capito è: se compro il gioco a 30/40 euro, tutti i pack di espansione che si vedono in giro, sono a pagamento o aggratise? :roll:
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Tutto gratis, in giro c'è davvero di tutto tra nap, patch, mod con auto, piste, livree, campionati interi.

Poi nel mondo delle competizioni on line un server certifica la congruenza di quanto installato per filtrare gli imbroglioni.
In ogni caso ci sono i forum delle squadre che spiegano le procedure da applicarsi.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”