Pablito ha scritto:come 2.10.564???? con che macchina con la 500^^?mitch ha scritto:thesuperase ha scritto: prima sono riuscito a fare 2.10.564 a monza, vale a dire 64 millesimi sopra il bronzo...
no sono 2 giri!
Pablito ha scritto:come 2.10.564???? con che macchina con la 500^^?mitch ha scritto:thesuperase ha scritto: prima sono riuscito a fare 2.10.564 a monza, vale a dire 64 millesimi sopra il bronzo...

su altri forum dicono che prendere l'oro è semplice......dicono che basta prendere le curve a 200km/h in più di quanto si pensa! è più facile a dirsi che a farsi! io non ho ancora provato a fare il challenge(sono al livello 26) ma penso che dopo che hai preso l'oro ti devi fare una dormita perchè ti gira la testa.....mitch ha scritto:sono riuscito a prendere il bronzo al nurburgring e a monza!
che fatica!
ora sotto con suzuka!
sempre per il bronzo!![]()
per traguardi maggiori se ne parlerà più avanti...

si da un certo punto di vista è una cosa vera, cioè la difficoltà sta nel capire quanto forte si riesce ad andare in curva...fastdrive ha scritto: su altri forum dicono che prendere l'oro è semplice......dicono che basta prendere le curve a 200km/h in più di quanto si pensa! è più facile a dirsi che a farsi!