Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
mitch
patente B

Re: red bull challenge

Messaggio da mitch »

Pablito ha scritto:
mitch ha scritto:
thesuperase ha scritto: prima sono riuscito a fare 2.10.564 a monza, vale a dire 64 millesimi sopra il bronzo... :palle:
come 2.10.564???? con che macchina con la 500^^?
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
no sono 2 giri!
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

sorryyyyy gnammy
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sono al livello 25!l'attesa è insostenibile!mi serve perchè voglio vedere in quanto tempo faccio l'endurance di grand valley!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

gioco col pad :op:
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

sono riuscito a prendere il bronzo al nurburgring e a monza!
che fatica!
ora sotto con suzuka!
sempre per il bronzo! :lol1:
per traguardi maggiori se ne parlerà più avanti...
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

mitch ha scritto:sono riuscito a prendere il bronzo al nurburgring e a monza!
che fatica!
ora sotto con suzuka!
sempre per il bronzo! :lol1:
per traguardi maggiori se ne parlerà più avanti...
su altri forum dicono che prendere l'oro è semplice......dicono che basta prendere le curve a 200km/h in più di quanto si pensa! è più facile a dirsi che a farsi! io non ho ancora provato a fare il challenge(sono al livello 26) ma penso che dopo che hai preso l'oro ti devi fare una dormita perchè ti gira la testa.....
Immagine ImmagineImmagine Immagine
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

fastdrive ha scritto: su altri forum dicono che prendere l'oro è semplice......dicono che basta prendere le curve a 200km/h in più di quanto si pensa! è più facile a dirsi che a farsi!
si da un certo punto di vista è una cosa vera, cioè la difficoltà sta nel capire quanto forte si riesce ad andare in curva...
però il problema è che basta uscire 2 cm dalla traiettoria ideale per ritrovarsi fuori pista...
ci vuole grande sensibilità!
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

Per ora sono a 3 bronzi,cerco di fare 3 ori ,per il resto ho girato al Nurburgring Nort in 4:03 ma se si mette una ruota nell'erba è finita ,adesso l'ho consegnata al pilota in B Spec a livello 25 devo dire che se la cava bene
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

bo io sono lontanissimo dal bronzo.. non ci ho provato tanto, ma ha monza al massimo ho fatto 2:15"
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Mammamia la sto facendo adesso questa missione.....é propio una missione..anzi una passione, per ora o meglio fino a tardi stanotte mi sono focalizzato sul nurburgring.... Facendo solo 2:15:500 ma forse era il fatto che ero stanco....cmq è irreale la curva a "s" veloce da fare a 350 non esiste......cmq quella adesso la faccio agevole è solo il primo tratto fino al primo intertempo che mi frega.....ma é dura ve lo dico mi gira le scatole divergi perdere tanto tempo.
Rispondi

Torna a “Missioni”