Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Guarda che si parla di Hochenheim, chi ha mai detto che non vuole il 'ring?Solo un beota potrebbe formulare una idiozia di tale portata! 
comunque il mese è finito e non ci sono state novita come promesso dalla sony 
Chiedo venia,eppure anche nel messaggio quotato c'è scritto!RamboFCK ha scritto:Guarda che si parla di Hochenheim, chi ha mai detto che non vuole il 'ring?Solo un beota potrebbe formulare una idiozia di tale portata!
Comunque ancora non si sà nulla di preciso su Hockenheim...nel caso fosse presente,credo che per loro il problema sarebbe che la vecchia pista non esiste più (tristezza infinita...se guardate su google earth vedete che la pista è stata proprio rimossa...
Comunque è vero...ci avevano detto che entro fine ottobre ci avrebbero fatto sapere qualcosa sulla data di uscita...a meno che non lo facciano entro qualche ora,sarebbe un ennesima prova di poca serietà...
- superonizuka
- patente B
se non sarà oggi.. sicuramente per i prossimi giorni, tanto ormai mi sono completamente arreso con questi 
Sì, sarebbe sicuramente la pista odierna "made by Tilke"...
La vecchia non c'è bisogno di cercarla su internet, ogni anno i registi sembra si divertano quando usano l'elicottero durante il week end di F1 a far vedere quello che ERA e che ora è una distesa di macerie attorniata da alberi... mi fa una tristezza ogni volta...
La vecchia non c'è bisogno di cercarla su internet, ogni anno i registi sembra si divertano quando usano l'elicottero durante il week end di F1 a far vedere quello che ERA e che ora è una distesa di macerie attorniata da alberi... mi fa una tristezza ogni volta...
Ho spostato i messaggi di need for speed nel topic dedicato nella sezione giochi di guida...
Questo messaggio si autodistruggerà...domani!
Questo messaggio si autodistruggerà...domani!
Non si sa ancora nulla su una data di uscita?
Scusate non ho seguito molto in questi giorni, ho avuto un lutto.
Scusate non ho seguito molto in questi giorni, ho avuto un lutto.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Condoglianze Alex, nn ti sei perso niente, nn ti preoccuopare, anke noi stiamo apettando notizie... 
Grazie grazie, allora attendiamo anche se avevano detto che entro la fine di Ottobre avrebbero dato una data, ci hanno preso per i fondelli di nuovo mi sa qui.
Console: Sony PlayStation 3
Mah.... Io spero in qualche info/ annuncio domani che era la vecchia data di rilascio.
GTExD 4ever