Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
RamboFCK
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da RamboFCK »

Guarda che si parla di Hochenheim, chi ha mai detto che non vuole il 'ring?Solo un beota potrebbe formulare una idiozia di tale portata! :lol1:
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

comunque il mese è finito e non ci sono state novita come promesso dalla sony :(
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RamboFCK ha scritto:Guarda che si parla di Hochenheim, chi ha mai detto che non vuole il 'ring?Solo un beota potrebbe formulare una idiozia di tale portata! :lol1:
Chiedo venia,eppure anche nel messaggio quotato c'è scritto! :lol1: Il diluvio mi stà rincretinendo! :mrgreen:
Comunque ancora non si sà nulla di preciso su Hockenheim...nel caso fosse presente,credo che per loro il problema sarebbe che la vecchia pista non esiste più (tristezza infinita...se guardate su google earth vedete che la pista è stata proprio rimossa... :roll: ) quindi per crearla si dovrebbero basare su foto,o vecchi filmati....a meno che non abbiano fatto rilevamenti in passato...

Comunque è vero...ci avevano detto che entro fine ottobre ci avrebbero fatto sapere qualcosa sulla data di uscita...a meno che non lo facciano entro qualche ora,sarebbe un ennesima prova di poca serietà... :|
superonizuka
patente B

Messaggio da superonizuka »

se non sarà oggi.. sicuramente per i prossimi giorni, tanto ormai mi sono completamente arreso con questi :|
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Sì, sarebbe sicuramente la pista odierna "made by Tilke"...
La vecchia non c'è bisogno di cercarla su internet, ogni anno i registi sembra si divertano quando usano l'elicottero durante il week end di F1 a far vedere quello che ERA e che ora è una distesa di macerie attorniata da alberi... mi fa una tristezza ogni volta... :(
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ho spostato i messaggi di need for speed nel topic dedicato nella sezione giochi di guida... :wink:
Questo messaggio si autodistruggerà...domani! :lol1:
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Non si sa ancora nulla su una data di uscita?
Scusate non ho seguito molto in questi giorni, ho avuto un lutto.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Condoglianze Alex, nn ti sei perso niente, nn ti preoccuopare, anke noi stiamo apettando notizie... :ciao:
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Grazie grazie, allora attendiamo anche se avevano detto che entro la fine di Ottobre avrebbero dato una data, ci hanno preso per i fondelli di nuovo mi sa qui.
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Mah.... Io spero in qualche info/ annuncio domani che era la vecchia data di rilascio.
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”