Sul fatto che c'è tanta gente che posta link di persone morte senza nemmeno conoscerle è vero, e spesso è anche fastidioso.
Però per esempio io sono uno di quelli che ha voluto "rendere omaggio" a questo brutto episodio su FB. Non so con assoluta precisione che età avete (quella di sard la posso immaginare

), ma io ho 23 anni, il primo Fast and Furious uscì quando ne avevo
11, in piena età adolescenziale, anche "tamarra" possiamo dire (adoravo le auto tunate alla F&F, adesso rabbrividisco se ne vedo una passare per strada

).
Beh, Brian O'Conner (il personaggio che interpretava Walker) in quel periodo era una sorta di idolo, ricordo che con i Need for Speed usciti in quel periodo mettevo sempre Brian come nome. Da ragazzino, quando adori le auto tunate, le gare clandestine, il NOS, e tutte queste tamarrate varie, non puoi non innamorarti di F&F e del suo protagonista!
Probabilmente se il primo F&F uscisse oggi non lo cacherei poi così tanto, ma nell'adolescenza vedi le cose in modo del tutto diverso.
Sinceramente stamattina quando ho letto la notizia ci sono rimasto male proprio per quella piccola parte che quel personaggio ha rappresentato per la mia infanzia.
L'attore,
come persona, non la conosco e non la seguivo, anche se da quel che leggo oggi era anche di buon cuore considerando che era fondatore di un'associazione benefica, e proprio nel momento dell'incidente di stava recando ad una manifestazione della sua associazione per raccogliere fondi per le vittime del disastro delle Filippine (così come fece per il disastro di tahiti,ecc...). Tra l'altro l'auto non la stava nemmeno guidando lui, ma un amico!
Però anche non seguendo la persona, ero affezionato al personaggio che interpretava, e quindi ovviamente anche a lui.
Non voglio dire che piango, mi strappo i capelli, entro in lutto per 10 giorni o cose così, semplicemente leggendo la notizia mi è dispiaciuto un bel po'...
Comunque il mio consiglio è: createvi delle liste, impostatele in modo che il contenuto non deve apparirvi in home, e inserite al loro interno tutti quelli che postano minchiate a raffica. Ci vorrà un po' di pazienza ma almeno ve li togliete dalle palle!