TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuka
Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk
ho paura che dovrai dircela tu qualche dritta, sei 3 secondi meno di me !!
http://img638.imageshack.us/img638/7515 ... olo278.jpg Eccola! pensaci tu zio...
Davidor79 io ho messo:
Flessibilita 3 6
Ammortizzatore 3 5
Ma secondo me è una questione di prenderci bene la mano e capire dove si puo spingere di piu...da ieri sera a stamattina, senza toccare il set, sono sceso sul 17 basso di passo con best di 17.0...ma si puo ancora migliorare visto che bietto e optimus girano in 17 di passo e riescono anche a scendere sul 16...
Davidor79 io ho messo:
Flessibilita 3 6
Ammortizzatore 3 5
Ma secondo me è una questione di prenderci bene la mano e capire dove si puo spingere di piu...da ieri sera a stamattina, senza toccare il set, sono sceso sul 17 basso di passo con best di 17.0...ma si puo ancora migliorare visto che bietto e optimus girano in 17 di passo e riescono anche a scendere sul 16...

-
OptimusPrime986
- scuola guida
Vabbe' Zio ,io credo che Suzuka più di altre piste richieda allenamento,ed e' anche la Pista su cui ritengo essere più veloce a Forza3...chiedo consigli per l'assetto perché cm detto prima ho su lo standard...anche consigli generali...così provo a limare qlc altro o cmq a migliorare sul passo...
ah ah ah ahOptimusPrime986 ha scritto: Consiglio circa il miglioramento della tenuta ,sono tutto orecchi...
vuoi consigli tu facendo 2.16.xx?
sì infatti non si discosta molto dal mio set..Fabio-HS ha scritto:
Davidor79 io ho messo:
Flessibilita 3 6
Ammortizzatore 3 5
riproverò stasera...
- PallaDiFuoco
- top driver
dati i risultati io proporrei più che dargli qualche consiglio, sabotare la sua auto XDXDXD del tipo addolcire la benzina XDXDXDOptimusPrime986 ha scritto:Buongiorno raga...ieri ho fatto 20giri circa...dopodiché le mie dita mi hanno imposto uno stop...come best ho fatto 2.16.3xx ...passo 2.16 alto 2.17...gomme c 1 assetto standard tranne che per i freni...
Se mi potete dare qlc
Consiglio circa il miglioramento della tenuta ,sono tutto orecchi...

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

-
OptimusPrime986
- scuola guida
Ragazzi così mi lusingate,ma dico sul serio e nn tanto per...se c'è qlc consiglio su cm migliorare la tenuta o la stabilita ecc... Ascolto volentieri...
Re: 5° TORNEO GTExD "La lunga estate calda"
Ziooooooooooo! Fabioooooooooo! Giankyyyyyyyyyyyyy! non si capisce una mazza! ma siete ubriachi?!?
Fabio la clio sport non penso che esista in questo gioco!! se non sbaglio c'è la v6....
Fabio la clio sport non penso che esista in questo gioco!! se non sbaglio c'è la v6....
-
andrebarca78
- scuola guida
Re: 5° TORNEO GTExD "La lunga estate calda"
Pivot ha scritto:Ziooooooooooo! Fabioooooooooo! Giankyyyyyyyyyyyyy! non si capisce una mazza! ma siete ubriachi?!?![]()
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
Errore mio...anche se in gt5p c'è scritto "Renault Clio Sport V6 24v '00" io ho abbreviato con "sport '00"...
Comunque credo si capisca...nel gioco ci sono solo la clio "normale" e quella "tuned"...e qui non è specificato "tuned"
Comunque credo si capisca...nel gioco ci sono solo la clio "normale" e quella "tuned"...e qui non è specificato "tuned"