TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuka

GT5 Prologue sfide On Line
ZioCosta
Fondatore

Re: TORNEO "La Lunga Estate Calda" GARA 4 - Clio '00 @ Suzuk

Messaggio da ZioCosta »

ho paura che dovrai dircela tu qualche dritta, sei 3 secondi meno di me !!
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

http://img638.imageshack.us/img638/7515 ... olo278.jpg Eccola! pensaci tu zio...

Davidor79 io ho messo:
Flessibilita 3 6
Ammortizzatore 3 5

Ma secondo me è una questione di prenderci bene la mano e capire dove si puo spingere di piu...da ieri sera a stamattina, senza toccare il set, sono sceso sul 17 basso di passo con best di 17.0...ma si puo ancora migliorare visto che bietto e optimus girano in 17 di passo e riescono anche a scendere sul 16... :shock:
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
OptimusPrime986
scuola guida

Messaggio da OptimusPrime986 »

Vabbe' Zio ,io credo che Suzuka più di altre piste richieda allenamento,ed e' anche la Pista su cui ritengo essere più veloce a Forza3...chiedo consigli per l'assetto perché cm detto prima ho su lo standard...anche consigli generali...così provo a limare qlc altro o cmq a migliorare sul passo...
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

OptimusPrime986 ha scritto: Consiglio circa il miglioramento della tenuta ,sono tutto orecchi... :Ciao:
ah ah ah ah
vuoi consigli tu facendo 2.16.xx? :D a parte gli scherzi ma che clio avete preso? cioè io ho girato 2.19 ma proprio al limite.. 3 secondi in meno sono tantissimi..
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Fabio-HS ha scritto:
Davidor79 io ho messo:
Flessibilita 3 6
Ammortizzatore 3 5

Ma secondo me è una questione di prenderci bene la mano e capire dove si puo spingere di piu...da ieri sera a stamattina, senza toccare il set, sono sceso sul 17 basso di passo con best di 17.0...ma si puo ancora migliorare visto che bietto e optimus girano in 17 di passo e riescono anche a scendere sul 16... :shock:
sì infatti non si discosta molto dal mio set..
riproverò stasera...
PallaDiFuoco
top driver

Messaggio da PallaDiFuoco »

OptimusPrime986 ha scritto:Buongiorno raga...ieri ho fatto 20giri circa...dopodiché le mie dita mi hanno imposto uno stop...come best ho fatto 2.16.3xx ...passo 2.16 alto 2.17...gomme c 1 assetto standard tranne che per i freni...
Se mi potete dare qlc
Consiglio circa il miglioramento della tenuta ,sono tutto orecchi... :Ciao:
dati i risultati io proporrei più che dargli qualche consiglio, sabotare la sua auto XDXDXD del tipo addolcire la benzina XDXDXD
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
OptimusPrime986
scuola guida

Messaggio da OptimusPrime986 »

Ragazzi così mi lusingate,ma dico sul serio e nn tanto per...se c'è qlc consiglio su cm migliorare la tenuta o la stabilita ecc... Ascolto volentieri...
Pivot
senior driver

Re: 5° TORNEO GTExD "La lunga estate calda"

Messaggio da Pivot »

Ziooooooooooo! Fabioooooooooo! Giankyyyyyyyyyyyyy! non si capisce una mazza! ma siete ubriachi?!? :lol1:
Fabio la clio sport non penso che esista in questo gioco!! se non sbaglio c'è la v6....
andrebarca78
scuola guida

Re: 5° TORNEO GTExD "La lunga estate calda"

Messaggio da andrebarca78 »

Pivot ha scritto:Ziooooooooooo! Fabioooooooooo! Giankyyyyyyyyyyyyy! non si capisce una mazza! ma siete ubriachi?!? :lol1:
Fabio la clio sport non penso che esista in questo gioco!! se non sbaglio c'è la v6....
:ko: ..e io già che speravo di aver preso la macchina sbagliata, dando una spiegazione ai 7" al giro che becco :(
:mmm:
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Errore mio...anche se in gt5p c'è scritto "Renault Clio Sport V6 24v '00" io ho abbreviato con "sport '00"...
Comunque credo si capisca...nel gioco ci sono solo la clio "normale" e quella "tuned"...e qui non è specificato "tuned" :D
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”