Vick per quello ho scritto quella frase.vick_nait ha scritto:Desmo, la conosco Milano..e guidano come a Roma.DesmoGiec ha scritto:Non condanno nessuno, solo non condivido nè il metodo nè le affermazioni (si vede che non siete abituati a Roma)![]()
Quando cadi, il male ed i danni sono uguali sia a Roma sia a Milano sia a Canicattì![]()
![]()
![]()
poi magari sei tu che fai in modo diverso e per carità, sicuramente quello giusto e rispettoso delle regole
Conosco anche io Milano, so cosa vuol dire traffico, ma non mi comporto ugualmente in quel modo.
Ripeto, se ci sono le condizioni, sorpasso (sempre a sinistra) anche io anche oltrepassando la riga bianca, ma in città vado comunque piano senza rischiare troppo.
(Dal video di sard invece i rischi sono davvero una quantità esorbitante
Uno perchè tengo alle ossa, due perchè ho già fatto un sacrificio non da poco per prendermi la moto e mi girerebbero alquanto i maroni se dovesse succedere qualcosa perchè ho fatto il pirla in mezzo alle auto per guadagnare 3 minuti quando potevo uscire 10 minuti prima di casa
Ognuno è padrone delle sue azioni ovviamente, io di rischiare in quel modo proprio non me la sento.
Una scena di uno scooterista che sorpassava le auto in un vialone l'ho vista al mare.
Peccato che una delle macchine che "creava" la minicoda si era fermata per far passare delle persone sulle strisce.
Centrate in pieno dallo scooter.
Fortunatamente solo qualche osso rotto.. Ma è una di quelle scene che ti rimane in mente come monito.
Quando sono in auto mi sposto sempre a destra se vedo arrivare uno in moto.
Quando sono in moto e vedo la gente spostarsi per farmi passare senza farmi rischiare, il gesto di gratitudine viene fuori proprio dal cuore