Proposta torneo TT interforum GT5p

GT5 Prologue sfide Off Line
Pivot
senior driver

Re: Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da Pivot »

Bè...il mio modesto parere è che questa competizione dovrebbe basarsi su del sano agonismo...capisco che chi lotta per le prime posizioni magari ci tiene a far bene...però...holl è fortissimo ma credo che questa sia un esagerazione...ma dai,alzarsi alle 6 di mattina per recuperare non mi sembra una cosa fatta per divertirsi...è diventato come un lavoro per lui...pensassero a divertirsi,non a queste stupide polemiche... :roll:
E poi non credo che il valore di driver di holl venga intaccato da una gara in cui non arriva primo...
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

buondi' ho visto la discussione in merito e mi sembra davvero che stiano perdendo un po' il senso della misura.......
la cosa che mi ha dato fastidio l'essermi visto messo nella lista nera di quelli che sono a rischio" espulsione" :shock: per il solo fatto di non avere messo 1 replay di 1 tempo che avevo postato,gia' io stento a fare un tempo decente per non arrivare almeno ultimo...in piu' rischio la squalifica... :shock: :lol1: .
nonostante io avessi pure spiegato il perche' non l'ho potuto finserire il replay ,ho dovuto comprare un router nuovo e sono stato a piedi per alcuni giorni :evil:

mi verrebbe da metterlo ora il replay e fare vedere la data in cui lo avevo realizzato e li' non si puo' certo mentire cosi' si vede chi e' in buona fede e chi no ...ma pazienza lasciamo perdere.....
Baxnimis lo chiedo a te per avere una risposta certa:
mi sembrava di aver capito che non c'era l'obbligo di partecièpare a tutte le prove ,io ad esempio Londra l'ho saltata perche' odio quel circuito specie reverse...quindi perche' stressarmi inutilmente?
oltre questo come ho gia' detto se uno non puo' girare per motivi suoi lo deve fare per forza??
sara' che oggi ho un febbrone e sono un po' ...nero ,ma non capisco sinceramente il perche' di tutte ste discussioni strane poi...perdere non piace a nessuno ma li' si esagera sul serio pero'!!

:confuso: sono un po' perplesso.....
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

lette queste cose, mi sta diventando inconcepibile capire perche in un gioco le persone perdono il senso delle cose.
stessa cosa successe sulla challenge..gli feci una cazziata micidialenel mio francese traduttore da PC..ma ebbi l'impressione che hanno capito quello che volevo dire.va a fini che riaccendo il motore al traduttore e faccio na cazziata anche in inglese maccheronico.
se stanno cosi avvelenati, non girassero on line cosi che nessuno puo vedere i loro tempi..li postassero alle 00.55 in modo da non consentire ad altri di essere superati dai riferimenti che danno.
inutile che si incazzano..a me gia il gioco per certi versi mi smarrona le bocce per le difficolta che a "ME" crea(e infatti con auto guidabili faccio tempi decenti e con quelle che vanno ovunque tranne dove vorrei, mi becco da 1.5 sec a 2,5 sec)..se devo pure incazzarmi a giocare..meglio che faccio altro nella vita..
inoltra sto gia maturando che il TT viste le condizioni di gioco non fa piu per me, mi dedico alle sole gare online per il futuro.
spero che risolvano i problemi che hanno e si giochi per ilpiacere di farlo..indipendentemente dalla posizione di arrivo..altrimenti..emi spiace per loro..vivono male..ma alla fine..so pure C...i loro..che me frega.
Pino..se si risolve la Tua questione..bene...altrimenti non starti a dannare..il problema non esiste..per noi :wink: se loro vogliono crearseli..facessero pure.mi spiace solo che stai male...e spero che guarisci per stasera...almeno ci si diverte un po in sana tranquillita.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ragazzi ma stiamo scherzando?? Pino cerca di rimetterti e non pensare a ste cavolate...a volte fatico a comprendere certe decisioni,sono d'accordo con vick...mi pare che i tt invece di essere un divertimento stiano diventando un altro pretesto per fantomatiche lotte virtuali all ultimo sangue...noi ci comportiamo bene rispettando le regole,se poi loro vogliono farsi problemi...fatti loro...io cerco di fare qualche giro per divertirmi e se posso metto il replay...ma se non posso non credo sia una questione di stato...che levino il tempo della gara interessata e non rompano le pa..e,ma la squalifica mi sembra un esagerazione...
Dato che le gare online sono il futuro,senza se e senza ma,i tt dovrebbero aquisire un carattere meno polemico...per puro divertimento...altrimenti non faranno più per me...
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

Sinceramente l'uscita che ha fatto ieri sera SPHINX mi è sembrata esagerata :( Se 5,6 o anche 10 piloti non postano il replay... e chissenefrega ! C'è la regola che il loro tempo non è valido per quella gara, basta e avanza :wink:
Poi ha postato la lista di tutti gli squalificati nei primi 3 turni senza entrare nel merito e così ci sono finiti dentro pino-r e altri che avevano pure spiegato, per altro scusandosi, il perchè erano stati impossibilitati a postarlo. Ha agito con il suo solito tatto... quello di un elefante che se la tira.

Comunque:
1) NON E' NECESSARIO PARTECIPARE A TUTTE LE GARE. Se non si partecipa è sufficiente non postare il tempo.
2) SE SI PARTECIPA AD UNA GARA SI POSTA SIA IL TEMPO CHE IL REPLAY entro l'orario di fine gara. Se non si riesce a postare il replay ed esiste una motivazione valida allora si da una spiegazione ed è tutto OK altrimenti al 2° mancato upload del replay si viene squalificati (alla fine sembra sia passata comunque la linea dura... contenti loro :? )

Credo che comunque alla fine si voglia emarginare quelli che non postano il replay per protesta (e ce ne sono) o perchè se ne fregano (e questo è comunque una forma di mancato rispetto per chi impiega il suo tempo a organizzare)... non quelli che hanno motivazioni da "vita reale" tipo lavoro o difficoltà tecniche etc..

Quanto poi al fatto che la gente si infervora per questo argomento o per le accuse di slealtà al GTros: secondo me significa che c'è passione e questo è un buon segno. E' segno che GT5 è vivo e vegeto nonostante non dia ai suoi appassionati quello che meriterebbero. :wink:
Immagine
baxnimis
scuola guida

Messaggio da baxnimis »

Situazione GARA 5:

Immagine

____________________________________________________________________________________________________
GARA 6: gomme S2/S2
image AMUSE S2000 GT1 Turbo Immagine- dal 01/12 al 15/12 ore 24.59 sul circuito di image HIGH SPEED RING direzione normale Immagine
NOTA: i tratti "a quadrettoni" o di asfalto oltre i cordoli sono considerati parte della pista ma non è concesso alcun contatto con muri o pareti verticali
____________________________________________________________________________________________________
GARA 7: gomme S2/S2
image NISSAN GT-R Proto '05 Immagine- dal 08/12 al 22/12 ore 24.59 sul circuito di image SUZUKA Immagine
NOTA: le zone, anche se d'asfalto, al di fuori dei cordoli non sono considerate parte della pista
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

per HSR..i tratti mattonellati sono parte di pista..ma le normali regole dicono che almeno 2 ruote devono stare sopra la riga bianca.ho visto dei replay..e sarebbero tutti da annullamento giro.nel tratto che arriva alla curva finale prima del rettilineo, tutti passano oltre la riga bianca.
anche su Londra,tutti hanno tagliato i cordoli superando con le 4 ruote i cordoli..
io mi adeguo..ma sono interpretazioni delle regole..anzi..scavalcate.
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bè vick,secondo le regole che abbiamo sempre usato su gtexd sarebbe giusto quello che dici tu...però anche a londra era scritto chiaramente nel regolamento che la parte di pista dietro il cordolo era considerata parte del tracciato...pure io mi sono adeguato...magari a noi risulta tutto un pò strano perchè siamo abituati ai nostri regolamenti che sono collaudati ormai...

Mannaggia,la gara con la viper l'ho saltata,l'avevo solo provata e poi non ho più girato...non era male,adesso si comincia a girare con auto decisamente più divertenti... :mrgreen:
La s2000 è una delle mie preferite,qualche giro me lo faccio di sicuro...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pivot ha scritto:Bè vick,secondo le regole che abbiamo sempre usato su gtexd sarebbe giusto quello che dici tu...però anche a londra era scritto chiaramente nel regolamento che la parte di pista dietro il cordolo era considerata parte del tracciato...pure io mi sono adeguato...magari a noi risulta tutto un pò strano perchè siamo abituati ai nostri regolamenti che sono collaudati ormai...

Mannaggia,la gara con la viper l'ho saltata,l'avevo solo provata e poi non ho più girato...non era male,adesso si comincia a girare con auto decisamente più divertenti... :mrgreen:
La s2000 è una delle mie preferite,qualche giro me lo faccio di sicuro...
lo so Pivot..avevo letto.solo che le regole non erano solo le nostre...erano di tutti i forum che facevano gare tra di loro.concordate e usate nel tempo.
mi sembra che in qualche modo si sta stravolgendo un po lo scenario delle regole..
ritornando al mattonellato, se quello fa parte della pista come sul ring e baypassa la riga bianca come sul ring..allora chi sta fuori dal mattonellato sta fuori pista.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ragazzi parlando di regole c'e' stato un clamoroso colpo di scena in gara 5 : squalificati i primi 4 :shock: :shock: per dei passaggi al limite del consenstito nelle esse di daytona ,il tutto documentato da foto e video che fanno capire la serieta' e con quale minuziosa attenzione vengono svolte le verifiche(a dire il vero il girono prima avevo visto nel database la scritta verificati nei primi 2 e ...avevo gia' finito il video porcaccia.... :mrgreen: :lol1: mi tocca aspettare e rifarlo)
guardate qui:
http://www.gtplanet.net/forum/showthrea ... 782&page=2
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE OFF-LINE”