Proposta torneo TT interforum GT5p

GT5 Prologue sfide Off Line
Pino-r
Top Member

Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da Pino-r »

ciao ragazzi e' nato un interessante torneo TT interforum con GT5p su Playstation community, una bella idea e con una forte risposta da parte di molti Forum dei piu' forti piloti del web di tutto il mondo

qui il link di Playstation forum:

http://community.eu.playstation.com/pla ... ing&page=1

qui il link di GTplanet:

http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=111764

link utile con la spiegazione su come inserire i replay nel database di GTRP:
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=111883

la partecipazione come vedete e' massiccia e interessante devo fare i complimenti agli ideatori ,se siete d'accordo proporrei la presenza anche del GTExD .
chi e' interessato posti qui il suo consenso o meno, :wink:

ciao ciao
Ultima modifica effettuata da Pino-r 18 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Re: Proposta torneo TT interforum GT5p

Messaggio da Pivot »

Nei TT paga veramente troppo il pad...a volte pur guidando bene prendo dei gran secondi e diventa un pò frustrante...però è un iniziativa lodevole,e se decidiamo di partecipare come GTExD ovviamente parteciperò... :wink:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ragazzi io mi son buttato anche se non sono certo il pilota piu' veloce,importante e' divertirsi!
la cosa sta prendendo proporzioni "epiche " manca solo il giappone....... :shock:

sono richiesti per l'iscrizione ufficiale del Team su GTplanet :
TEAM LOGO: 36x36 image file (better .PNG or .JPG)
TEAM BANNER: 360X50 IMAGE FILE (better .PNG or .JPG) optionale

se mi date un aiuto per il Team logo perche' non so quale postare ,sarebbe di grande aiuto Danny :D
forza ragazzi non lasciatemi da solo.................. :oops: gnammy
Per aspera ad astra.
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Pino-r ha scritto:ragazzi io mi son buttato anche se non sono certo il pilota piu' veloce,importante e' divertirsi!
la cosa sta prendendo proporzioni "epiche " manca solo il giappone....... :shock:

TEAM LOGO: 36x36 image file (better .PNG or .JPG)
TEAM BANNER: 360X50 IMAGE FILE (better .PNG or .JPG) optionale

se mi date un aiuto per il Team logo perche' non so quale postare ,sarebbe di grande aiuto Danny :D
forza ragazzi non lasciatemi da solo.................. :oops: gnammy

E chi vi lascia soli :mrgreen: non si amai.
Allora ragazzi da come ho capito dovrebbe essere la stessa cosa di quando abbiamo fatto il GT Challenge giusto Logo ecc.
Bhe per il logo potremmo usare lo stesso, o no. :wink:
e il banner come dovremmo farlo come i soliti ch eabbiamo usato nel GT Challenge oppure...

Spiegatemi su dai :mrgreen:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Ci sono col pad. Per l'iscrizione Pino, come si fa?
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Grazie Danny sapevo di poter contare su di Te :wink:
come ho gia' detto quello che mi ha chiesto baxnimis e' di inviargli almeno un logo e un banner(il banner non e' obbligatorio) che rappresentino il nostro forum ,chi meglio di Te Danny puo' realizzarne uno, con queste specifiche di formato :
TEAM LOGO: 36x36 image file (meglio .PNG or .JPG)(un po' piccolino in effetti....)
TEAM BANNER: 360X50 IMAGE FILE (meglio .PNG or .JPG) optionale

esempio qui degli loghi altri gia' postati dai vari forum(guardate la lista IMPRESSIONANTE!!!):
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=111764

Jerez per le iscrizioni basta comunicarlo direttamente alla fine su questo ultimo topic di GTplanet che ho postato si puo' fare anche a gare gia' avviate,se non siete iscritti a GTP lo faccio io no problem ,quindi posso gia' aggiungere voi 2 :
GTExD_Jerez (pad)
GTExD_pivot (pad)

p.s. ho aggiornato il primo post mettendo il link della pagina della gara in corso con le classifiche consultabili in tempo reale....
sono sceso paurosamente dal 65° al 99° mi devo rifare sotto...... :shock:
Per aspera ad astra.
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Non sono molto veloce, però se serve per sostenere il forum e per divertirsi ci sono.
Non sono iscritto a GTP, potresti iscrivere anche me alla competizione ?
Grazie Pino

p.s. id. GTExD_Ore2404 (dfp)
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Ciao Pino-r ciao ragazzi ecco quà:

Per il Logo del Team e il Banner non so ditemi voi se va bene:
Di banner ne ho fatti 3 vedete voi mentre il Logo Team 1 solo.

Il Loto TEAM: uno formato 200x200 pixel e uno 36x36 pixel

Immagine Immagine

I 3 banner:
Immagine

Immagine

Immagine

poi ho visto il link di GT Planet pino-r e ho visto ch ehanno messo piccolino ma solo il nome la sigla per intenderci non so vi ho fatto anche quella vedete se va bene ecco:
Immagine

Non so magari non serve chiedete e ditemi :wink:

Ciao belli verrà anche il mio di momento se becco na Play 60 gb :mrgreen:
e allora vi mangio vivi specie quel vecchiaccio di volpone di vick :mrgreen: :mrgreen: :Ciao:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Danny inutile dire che sono bellissimi complimenti il banner poi e' perfetto :wink:
scusa pero'mi son spiegato male io : il logo per l'avatar 200x 200 non e' necessario anche perche' su GTP non lo si puo' caricare da quel che so ....scusami per l'incomprensione ,vogliono solo il logo piccolino da 36 x 36 per rappresentare i team nel topic dove son presentati quindi deve essere piccolino ma leggibile allo stesso tempo come l'ultimo che hai postato tu quello solo con il nome del team GTExD ,solo dovrebbe essere quadrato e da 36 x 36 lo so non e' semplice... :oops: abbi pazienza Danny

p.s. Danny hai un mp :wink:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pino..dovresti fare 2 cose..la prima è continuare a rappresentarci tu come squadra nei contatticon gli altri..
la seconda..metter un link su dove postare i tempi realizzati..
la terza che non c'entra nulla..in base alle lamentele di GTP verso GTExD..ma mika si riferiscono a suzuka domenica sera?
fammi sapere perche se è cosi in quella gara c'ero io..e dato che mi hanno a dir poco massacrato sia quelli di GTP che spagnoli..e JP-..gli vado a sturare un po le orecchie su come si gareggia..capisco qualche piccolo contatto..ma tranvate dalla prima curva del primo giro fino al traguardo mi pare esagerato..e visto che di solito subisco e non vado a lamentarmi da nessuna parte..vado a farmi sentire.
vorrei inoltre precisare che di solito mi vendico se persistono con quelli che non hanno sigle ufficiali..e evito accuratamente di farlo con chi ha sigle ufficiali anche se lo meriterebbero..in molte occasioni..
poi GTP ha utenti di tutte le razze dai corretti a una marea di scorretti perche secondo me..la sigla se la prende chiunque sia registrato senza un adeguato controllo di chiè e come si comporta in pista.
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE OFF-LINE”