Cice's drift school + sett. base
Re: Cice's drift school + sett. base
Aggiornato settaggio differenziale!
- Ciccupeppe
- Amministratore
L'ho sbloccato e ho fatto un solo lancio, perché poi mi è arrivata gente a casa.. 3800 punti con le dure, ma devo ammettere che gestire questa bestiola non è semplice.. la silvia è molto docile al confronto!!

- Ciccupeppe
- Amministratore
Bene, ieri ho riprovato e al secondo lancio globale (il primo era quello dei 3800 pt) sono arrivato a 5000 e ho capito bene o male come controllarla! Terzo lancio supero i 7000 di qualche centinaio di punti, ma non mi arrendo! ci riprovo nuovamente e.. 9220 punti ottenuti al quarto lancio globale! Ho usato le dure sia avanti che dietro, ora posto il video..
Ovviamente sono ancora abbastanza incapace e cice si farà due risate per la mia tecnica
[youtube]SZGf2nOYAjw[/youtube]
Ovviamente sono ancora abbastanza incapace e cice si farà due risate per la mia tecnica
[youtube]SZGf2nOYAjw[/youtube]

Come mai la scelta della coppia iniziale impostata su 5? io ho sempre avuto tutto bloccato, 55-55-55cice ha scritto:Aggiornato settaggio differenziale!
impunta meno il muso ed è piu gradualeMarcoG. ha scritto:Come mai la scelta della coppia iniziale impostata su 5? io ho sempre avuto tutto bloccato, 55-55-55cice ha scritto:Aggiornato settaggio differenziale!
Aggiornato setup base con un'importante elemento!
Rigidità carrozzeria? 
Provata Mustang 302 con coppia iniziale a 5 e rigidità carrozzeria installata: un'altra macchina! finalmente sono riuscito a farmi Tsukuba tutta di traverso come i bei tempi con GT5, ottimo!! Grandissimo Cice! 
Ciao Cice, vedo che sei una specie di Guru del drift, quindi chiedo a te, ti dico fin da subito che il drift mi riusciva molto bene con il pad, da un mese giorno piu' giorno meno, ho fatto il grande passo di prendermi il Volante per eccellenza ossia il T500RS con tanto di cambio TH8 manuale, ebbene è impossibile sentire l'auto, il fattore CULO purtroppo manca è con il volante te nè rendi davvero conto, quindi mi è impossibile capire la perdita di aderenza, ci fosse che sò un indice di grado di inclinazione della vettura in fase di sovrasterzo sarebbe già na manna, che cosa mi consigli sto già provando con una macchina turbo a trazione posteriore la rx7 (FD) di serie. rileggendo il messaggio penso di essere un caso perso
. maledetto pad che mi ha abituato male
Rfactor-Race07 sono la fine del mondo con il suddetto volante,'
ovviamente e ben accetto un consiglio da chiunque
Rfactor-Race07 sono la fine del mondo con il suddetto volante,'
ovviamente e ben accetto un consiglio da chiunque