GARA TEST MADRID - DOMENICA 07/06

SamX
Amministratore

GARA TEST MADRID - DOMENICA 07/06

Messaggio da SamX »

Ragazzi è meglio per tutti fare una gara test domenica sera, sempre sulle 22.00, cosi preveniamo e prendiamo tutti le misure di questa pista MOLTO MOLTO MOLTO STRETTA ed evitiamo casini e danni inutili lunedi sera nella gara ufficiale.

Intanto segnate qui la vostra disponibilità, domani aggiorno questo post con tutte le specifiche, comunque si partirà sulle 22.00, solita ora di gara.

ISCRITTI:

-SamX
-Surtr
-Sard
-Conte (con riserva)
-Ciccio
-Jean (con riserva)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Surtr1
patente B

Re: GARA TEST MADRID - DOMENICA 07/06

Messaggio da Surtr1 »

Ok h. 22,00
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Presente!
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ce sò 8)
(anche perchè a parte una volta qualche settimana fa, non ho piu provato :shock: )
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Dovrei esserci senza problemi.
Bella!! :)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mekatronix99
Top Member

Messaggio da Mekatronix99 »

Off limits x me sabato e domenica sera mi spiace
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Se becco lo stream giusto della F1 e il pc non fa scherzi ci sono :D altrimenti son costretto a vedere la differita dovendoci scrivere per la mattina dopo
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

sto arrivando, scusate ritardo ho il piccolino che non vuole staccarsi da me
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Test effettuato, e come era presumibile, le difficoltà principali sono 3:

1) la prima staccata è micidiale, bisogna mettersi nell'ordine di idee che non è lì che si deve cercare il sorpasso, altrimenti si fa una frittata colossale
2) lo spazio è talmente ridotto, che basta un minimo errore di chi sta davanti, che chi segue non ha materialmente il tempo di reagire (e questo praticamente in ogni punto del tracciato). Come detto in TS da Sard e Jean ieri sera, se qualcuno si gira o sbatte, premere subito star per evitare ecatombi.
3) Le qualifiche decideranno al 90% il risultato gara. Almeno per gara 1, poi gara due sarà il delirio con griglia invertita. Ieri sera malgrado Jean ne avesse più di me, l'ho tenuto dietro per buoni 3 giri fino al traguardo perchè non ci sono punti di sorpasso diversi dalla traiettoria, e una volta chiusa quella, si dovrebbero fare traiettorie troppo penalizzanti per riuscire a sorpassare (poi vale sempre il discorso che chi ha più manico fa cose che noi umani manco ci sogniamo...)

In tutti i casi, ci si vede stasera!! :ciao:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
d.giusto
Top Member

Messaggio da d.giusto »

Mi dispiace non esserci stato. Stamattina ho ripreso in mano l'Aston mezz'oretta, ma mi sa che dovrò apportare qualche modifica anti sculettamento in frenata, magari anche solo il freno (avevo un 4-6 per cercare di direzionarla), ma se risulta pericoloso per girare insieme meglio provare a cambiarlo tanto non riesco a fare 1:27 neanche così...
Rispondi

Torna a “GT4 European Series”