Linee guida per le categorie di Race cars

Finalmente il gioco in Alta definizione
Il_Conte_Sky
senior driver

Linee guida per le categorie di Race cars

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ciao, ragazzi, posto qui i nomi di tutte le auto da corsa immesse nelle loro rispettive categorie, per aiutare chiunque a scegliere le auto giuste quando organizza un evento

P.S.: questo è solo un prototipo di lista, quindi sono ben accetti suggerimenti e correzioni :wink:

Questa è la lista: (Attenzione: Post infinito! :lol1: )

► Mostra testo

Un ringraziamento speciale a I-Runner, GretaMD e MarcoG. per il loro importante contributo. :bravo:

Questa è la lista. Come detto all'inizio, consigli, suggerimenti, e anche complimenti(preferibilmente :mrgreen: ) Sono ben accetti.

Ciao :Ciao:
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 13 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Re: Linee guida per le categorie di Race cars.

Messaggio da MarcoG. »

mmm ma la lista l'hai fatta tu? ci sono molti errori, auto in categorie che non sono le loro :confuso:
Il_Conte_Sky
senior driver

Si, la lista l'ho fatta io, mi sono preso una lista completa delle auto di Gt5 da Internet e mi sono messo di buona volontà, e mi assumo la responsabilità degli eventuali errori che ho commesso.
Comunque, puoi dirmi gli errori che ho fatto, così posso correggermi?
Grazie.
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Il_Conte_Sky ha scritto:Si, la lista l'ho fatta io, mi sono preso una lista completa delle auto di Gt5 da Internet e mi sono messo di buona volontà, e mi assumo la responsabilità degli eventuali errori che ho commesso.
Grazie.
Guarda sarebbe lungo da scriverle tutte, comunque tutte le vetture RM non hanno una specifica collocazione all'interno di una categoria di sport motoristico, così come le versioni LM elaborate virtualmente dallo staff di GT che nella realtà neanche esistono. Poi ad esempio vedo la BMW 2002 Turbo che è un auto stradale e l'hai messa tra quelle historic rally, l'M3 race car che non è una DTM, parecchie auto che hai messo nel D1GP sono semplicemente auto elaborate da alcuni tuner ma che non corrono in nessun campionato, la 430 Scuderia full tuned è una stradale che non c'entra nel campionato FIA così come la Pagani Zonda R, la Citroen GT che nella realtà è stata fatta solo sotto forma di prototipo, o la McLaren F1 Stealth, tutte auto che non corrono nel campionato FIA GT

insomma ci sono un bel po di incongruenze, comunque complimenti per la pazienza e il tempo che hai impigato per fare la lista, basta correggere tutte queste cose e poi andrà bene :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

MarcoG. ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Si, la lista l'ho fatta io, mi sono preso una lista completa delle auto di Gt5 da Internet e mi sono messo di buona volontà, e mi assumo la responsabilità degli eventuali errori che ho commesso.
Grazie.
Guarda sarebbe lungo da scriverle tutte, comunque tutte le vetture RM non hanno una specifica collocazione all'interno di una categoria di sport motoristico, così come le versioni LM elaborate virtualmente dallo staff di GT che nella realtà neanche esistono. Poi ad esempio vedo la BMW 2002 Turbo che è un auto stradale e l'hai messa tra quelle historic rally, l'M3 race car che non è una DTM, parecchie auto che hai messo nel D1GP sono semplicemente auto elaborate da alcuni tuner ma che non corrono in nessun campionato, la 430 Scuderia full tuned è una stradale che non c'entra nel campionato FIA così come la Pagani Zonda R, la Citroen GT che nella realtà è stata fatta solo sotto forma di prototipo, o la McLaren F1 Stealth, tutte auto che non corrono nel campionato FIA GT

insomma ci sono un bel po di incongruenze, comunque complimenti per la pazienza e il tempo che hai impigato per fare la lista, basta correggere tutte queste cose e poi andrà bene :wink:
Beh è chiaro che per quanto riguarda le auto RM e le LM, le ho volute mettere per arricchire un po' il parco auto , insieme alle auto preesistenti.
Per quanto riguarda la BMW 2002 turbo hai ragione :ahh: l'avevo messa per sbaglio e poi mi sono dimenticato di toglierla.
Per la Ferrari F430 l'ho messa lì per "rimpiazzare" la 458 Italia GT3, anche perchè mi sembrava molto sportiva:
Immagine
Stesso discorso per la Zonda R, anche se non rimpiazza nessuna auto.
Poi ho messo la Citroen GT e altre auto non ufficiali perchè volevo arricchire le auto presenti, anche perchè, se non ci fossero, il parco auto di quelle senza classificazione si riempirebbe a dismisura.
E poi, se mettessimo soltanto le auto ufficiali nel D1GP ce ne sarebbero solo 4 :|
Comunque ognuno la pensa come vuole, anzi, chiedo a tutti di dire la loro su questa classificazione.
Se riscontrerò una certa unanimità nel dire che ho sbagliato, mi arrenderò senza combattere :lol1: :lol1:
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

CORREZIONI ...

BMW 2002 Turbo '73 ... è una stradale :leggi:

Ancher se storiche vanno nelle WRC
Lancia Delta HF Integrale Rally Car '92 (di DIRITTO DIVINO NELLE WRC) :leggi:
Lancia Stratos Rally Car '77 (IDEM COME SOPRA) :leggi:

STORICHE .. FINO AD UN CERTO PUNTO
Mitsubishi Starion 4WD Rally Car '84
Nissan 240RS Rally Car '85

STORICHE
Mitsubishi Lancer 1600 GSR Rally Car '74
Nissan Bluebird Rally Car (510) '69

queste sono LE UNICHE gruppo B 8)
Ford RS200 Rally Car '85
Lancia Delta S4 Rally Car '85
Peugeot 205 Turbo 16 Rally Car '85
Peugeot 205 Turbo 16 Evolution 2 Rally Car '86
Renault 5 Maxi Turbo Rally Car '85

aUTO DA RALLYE raid ... (PARIGI DAKAR ET SIMILIA)
Mitsubishi Pajero Rally Raid Car '85
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

guarda non prendertela ma secondo me devi lasciare solo le auto che effettivamente fanno parte di quella categoria, non ha senso aggiungerne altre simili solo per arricchire il numero di auto presenti. Anche perchè se dovesse capitare che si fa un evento dedicato ad una categoria, non penso proprio che utilizzeremmo auto che non c'entrano nulla :wink:
Il_Conte_Sky
senior driver

I-Runner ha scritto:CORREZIONI ...

BMW 2002 Turbo '73 ... è una stradale :leggi:

Ancher se storiche vanno nelle WRC
Lancia Delta HF Integrale Rally Car '92 (di DIRITTO DIVINO NELLE WRC) :leggi:
Lancia Stratos Rally Car '77 (IDEM COME SOPRA) :leggi:

STORICHE .. FINO AD UN CERTO PUNTO
Mitsubishi Starion 4WD Rally Car '84
Nissan 240RS Rally Car '85

STORICHE
Mitsubishi Lancer 1600 GSR Rally Car '74
Nissan Bluebird Rally Car (510) '69

queste sono LE UNICHE gruppo B 8)
Ford RS200 Rally Car '85
Lancia Delta S4 Rally Car '85
Peugeot 205 Turbo 16 Rally Car '85
Peugeot 205 Turbo 16 Evolution 2 Rally Car '86
Renault 5 Maxi Turbo Rally Car '85

aUTO DA RALLYE raid ... (PARIGI DAKAR ET SIMILIA)
Mitsubishi Pajero Rally Raid Car '85
OK, Errori corretti!
Sono felice che vi stiate interessando alla mia idea! :D

Continuate a postare suggerimenti gnammy
Il_Conte_Sky
senior driver

MarcoG. ha scritto:guarda non prendertela ma secondo me devi lasciare solo le auto che effettivamente fanno parte di quella categoria, non ha senso aggiungerne altre simili solo per arricchire il numero di auto presenti. Anche perchè se dovesse capitare che si fa un evento dedicato ad una categoria, non penso proprio che utilizzeremmo auto che non c'entrano nulla :wink:
No, non me la prendo. Ma la penso diversamente. E poi c'è un proverbio che recita...

"Il mondo è bello perchè è vario" 8)

Comunque qui nel forum siamo in più di mille, vorrei sentire qualche altro parere prima di prendere provvedimenti :wink:
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

guarda per fare prima ti ho segnato in rosso tutte le auto che non hanno categoria o che sono nella categoria sbagliata, sicuramente avrò saltato qualcosa, ma è già una base per correggere
► Mostra testo
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”