Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Rispondi
Rossifumi
Amministratore

Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Messaggio da Rossifumi »

Data:
Lunedì 17/10/2011 - ORE 22.00

Orario di ritrovo online: 21:30-21:45

Vettura:
Spoon CRZ Full Tuned*

Immagine

Circuiti:
Capering Nord

Immagine

N° giri: 30 + 1 giro di lancio
Partenza: Lanciata in doppia fila con affondo del gas sulla linea del traguardo
Qualifiche: modalità gara di 4 giri (di cui 2 soli validi per il tempo)
Griglia : Pole al più veloce
Consumo gomme e carburante attivato
Gomme:Max Sportive Medie
Aiuti guida: SOLO ABS
Penalità: NESSUNA
Aderenza bagnato-bordopista: realistica
Effetto scia
FORTE
Danni: Reali FATE ATTENZIONE!!
Tipo di gara: Unica

Per i dettagli delle qualifiche e della partenza, consultare il regolamento del campionato

* Full Tuned = si possono installare sulla vettura TUTTE le modifiche motore/peso ed appendici aerodinamiche che consente gioco.

Clicca qui per risultati qualifiche e gara
GTExD 4ever
GTpassion
patente B

Re: Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Messaggio da GTpassion »

Grazie di avermi incluso in un team!
Mi dispiace solo non aver potuto fare nessuna gara in preparazione al campionato.... :?
ma vedrò da farmi perdonare e fidatevi del mio garante (SamX) :Ciao:
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

GTpassion ha scritto:Grazie di avermi incluso in un team!
Mi dispiace solo non aver potuto fare nessuna gara in preparazione al campionato.... :?
ma vedrò da farmi perdonare e fidatevi del mio garante (SamX) :Ciao:
Dovremmo fidarci del tuo garante???? Uno che pesna al nurb di notte con la pioggia con le gomme slick e auto senza luci???!!!Mi rifiuto!!! :jump: :HAHA:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Si puo' cambiare colore alla macchina? Sarebbe carino se ogni team avesse il proprio colore....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

whitepanther65 ha scritto:Si puo' cambiare colore alla macchina? Sarebbe carino se ogni team avesse il proprio colore....
Ci mobiliteremo anche per i colori, ma penso saranno per team.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

RobyGT4 ha scritto:
whitepanther65 ha scritto:Si puo' cambiare colore alla macchina? Sarebbe carino se ogni team avesse il proprio colore....
Ci mobiliteremo anche per i colori, ma penso saranno per team.
E beh Roby...e white cosa ha detto?? ti sei un pò rinco da TM?!? :lol1:
I TM stanno già scegliendo i colori per i team,white tieni da parte qualche vernice gialla... :mrgreen:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Hai ragione.. Voi trans mi state contagiando e sto rimbambendo :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Attenzione,visto l'aggiornamento del gioco, nel regolamento di gara a partire da ora sara anche aggiunta la modalità dell'effetto scia su cui si correra su ogni pista.
questo in un primo momento varierà sia dal tipo di auto che dal tipo di pista e in base alle sensazioni che abbiamo.
una volta sperimentato il sistema, si procederà o ad avere una tipologia fissa sempre, oppure sempre in funzione di abbinamento Auto/Pista a secondo di quanto le esperienze future ci porteranno a decidere.
vick
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

vick_nait ha scritto:Attenzione,visto l'aggiornamento del gioco, nel regolamento di gara a partire da ora sara anche aggiunta la modalità dell'effetto scia su cui si correra su ogni pista.
questo in un primo momento varierà sia dal tipo di auto che dal tipo di pista e in base alle sensazioni che abbiamo.
una volta sperimentato il sistema, si procederà o ad avere una tipologia fissa sempre, oppure sempre in funzione di abbinamento Auto/Pista a secondo di quanto le esperienze future ci porteranno a decidere.
vick
Per questa gara, visto che tutti finora hanno provato con la scia forte (che è di default) lasciamo così. Tanto in questa combo l'effetto è modesto. Per le prossime faremo sapere :wink:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
vick_nait ha scritto:Attenzione,visto l'aggiornamento del gioco, nel regolamento di gara a partire da ora sara anche aggiunta la modalità dell'effetto scia su cui si correra su ogni pista.
vick
Per questa gara, visto che tutti finora hanno provato con la scia forte (che è di default) lasciamo così. Tanto in questa combo l'effetto è modesto. Per le prossime faremo sapere :wink:
sono d accordo, per questa lasciamola cosi visto che il comportamento della macchina poi non ne risente eccessivamente, almeno si riesce a fare qualche sorpasso....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Rispondi

Torna a “Gara 1”