Sondaggio popolarità
Sondaggio popolarità
Salve a tutti,
per chi non mi conoscesse sono un blogger appassionato di GT, dal mio blog ho fatto un sondaggio per vedere come è suddivisa la comunità italiana di GT, potete votare questa comunità attraverso questo link:
http://gtitalia.net/2011/07/12/quali-si ... -gt-segui/
Nel web la visibilità è tutto, spero di contribuire ad aumentare la vostra!
per chi non mi conoscesse sono un blogger appassionato di GT, dal mio blog ho fatto un sondaggio per vedere come è suddivisa la comunità italiana di GT, potete votare questa comunità attraverso questo link:
http://gtitalia.net/2011/07/12/quali-si ... -gt-segui/
Nel web la visibilità è tutto, spero di contribuire ad aumentare la vostra!
GT Italia
PSN: Katun78
Re: Sondaggio popolarità
io naturalmente ho votato per il fantastico forum GTExD!!!! 
su su forza, sembra che siate tutti al mare in questa comunità...neanche fosse la metà di luglio 
GT Italia
interessante e lodevole questa tua iniziativa katun
certo, premesso che gli utenti di questo forum sono davvero tanti, e che essi però si dividono tra coloro che si iscrivono e quelli che leggono senza iscriversi, e degli iscritti una buona parte lo frequenta con regolarità, ma solo leggendo, mi chiedo quanti tra iscritti e non, si prenderanno la briga di cliccare sul tuo link, esprimendo un voto?
come in tutti i forum,ancor meno sono quelli che fanno vita attiva coi post, partecipano a gare, sfide, photocompetition etc etc
che poi, molti user in realtà vanno a leggere in piu forum per tenersi aggiornati, trovare set, suggerimenti, consigli e così via
un vero confronto lo si avrebbe probabilmente attraverso una comparazione degli accessi quotidiani.
come in tutti i forum,ancor meno sono quelli che fanno vita attiva coi post, partecipano a gare, sfide, photocompetition etc etc
che poi, molti user in realtà vanno a leggere in piu forum per tenersi aggiornati, trovare set, suggerimenti, consigli e così via
un vero confronto lo si avrebbe probabilmente attraverso una comparazione degli accessi quotidiani.

Io cmq ho votato!!!
► Mostra testo

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
senza contare che permette di rivotare più volte
votato gtexd, 2 volte appunto o.o
davvero??? e allora il sondaggio è nullo!!! chissà quanti avranno votato più volte...tidustm ha scritto:senza contare che permette di rivotare più volte![]()
EDIT: ho provato però a me dà coretto solo 1 voto..

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Naturalmente pure io ho votato per il nostro fantastico forum!! 
in origine avevo fatto un test: permette di votare all'infinito ma il voto lo conta una sola volta...però se trovate il modo per contare i voti più volte segnalatemelo che ovviamente fermerò tutto.gabry ha scritto:davvero??? e allora il sondaggio è nullo!!! chissà quanti avranno votato più volte...tidustm ha scritto:senza contare che permette di rivotare più volte![]()
EDIT: ho provato però a me dà coretto solo 1 voto..
di buono c'è che tutti gli utenti stanno scoprendo tutti i forum, quindi a parte il dato puramente statistico (non si vince nulla^^), dovrebbe essere una buona vetrina per tutti
GT Italia