cosa cambiereste del b-spec
cosa cambiereste del b-spec
in questo topic possiamo scrivere cosa vorremmo nel b-spec.io ad esempio vorrei il temmpo accelerato!

Re: cosa cambiereste del b-spec
Tempo accelerato sicuro.. Poi qualche comando in più. C'è solo rallenta mantieni andatura aumenta e sorpassa. che secondo me sono anche molto generiche..
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

io poi odio il b-spec...... se avesse qualche comando in più come dici te, roby, magari proverei a cimentarmi!

quotoRobyGT4 ha scritto:Tempo accelerato sicuro.. Poi qualche comando in più. C'è solo rallenta mantieni andatura aumenta e sorpassa. che secondo me sono anche molto generiche..
già un "sorpassa a destra" "sorpassa a sinistra" avrebbe aggiunto tantissimo
Esatto, su rettilinei lunghissimi, rimangono fuori scia non si sa bene per quale motivo.elangic16 ha scritto:anche sfrutta la scia o difendi la posizione
E i doppiati hanno sempre qualcosa da recriminare! Soprattutto sull'ovale, non so se avete notato: quando ci sono 2 auto doppiate e sopraggiungete voi con la vostra velocissima redbull, la seconda delle due doppiate si sposta dalla traiettoria, la prima rimane esattamente dov'era e la redbull si infila esattamente in mezzo alle due (una davanti e una a sx)... che tristezza...
PsnID: Zen147
Io lo uso mentre sono al computer... così intanto guadagno!
I piloti però sono vergognosamente scarsi!!!
I piloti però sono vergognosamente scarsi!!!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
io avrei fatto una cosa molto semplice, sviluppare quello di GT4 che era praticamente perfetto; mi spiego meglio...
Il b-spec di GT5 mi sembra più uno spin-off del gioco che una modalità vera e propria, io avrei fatto agire così:
Creare la propria scuderia ---> Ingaggiare e allenare i piloti ---> Partecipare a Campionati ---->Correrci Insieme/Contro (Magari iscrivendo due auto e creare gerarchie di scuderia, dando al b-spec il compito di gregario/prima guida, oppure facendoci sostituire da loro durante le endurance, cm GT4, così da spronare il giocatore umano ad allenare il più possibile b-spec)
In più avrei voluto dare "personalità" a questi piloti, creando per ognuno (anche quelli delle altre "scuderie") dei valori in più, come il talento attuale e talento potenziale (un pò come in Football Manager) e di conseguenza creare un "mercato" di piloti, così da avere ANCOR PIù interesse ad allenare una stella per poi farci un pò di soldini oppure per nn aver paura di lasciargli in mano una gara...
...in pratica un VERO simulatore di scuderia, piuttosto che uno sterile arrangiamento per dare al giocatore qualche ora in più di GT5!!!
Che ne dite??? Sono pazzo??? Forse ho giocato troppo a Grand Prix Manager, ma quel gioco, nonostante abbia 16anni di vita e il "peso" di 15/16mb vale un milione di volte questa modalità b-spec...
Il b-spec di GT5 mi sembra più uno spin-off del gioco che una modalità vera e propria, io avrei fatto agire così:
Creare la propria scuderia ---> Ingaggiare e allenare i piloti ---> Partecipare a Campionati ---->Correrci Insieme/Contro (Magari iscrivendo due auto e creare gerarchie di scuderia, dando al b-spec il compito di gregario/prima guida, oppure facendoci sostituire da loro durante le endurance, cm GT4, così da spronare il giocatore umano ad allenare il più possibile b-spec)
In più avrei voluto dare "personalità" a questi piloti, creando per ognuno (anche quelli delle altre "scuderie") dei valori in più, come il talento attuale e talento potenziale (un pò come in Football Manager) e di conseguenza creare un "mercato" di piloti, così da avere ANCOR PIù interesse ad allenare una stella per poi farci un pò di soldini oppure per nn aver paura di lasciargli in mano una gara...
...in pratica un VERO simulatore di scuderia, piuttosto che uno sterile arrangiamento per dare al giocatore qualche ora in più di GT5!!!
Che ne dite??? Sono pazzo??? Forse ho giocato troppo a Grand Prix Manager, ma quel gioco, nonostante abbia 16anni di vita e il "peso" di 15/16mb vale un milione di volte questa modalità b-spec...
Ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
Aspetta.........
Quotone!
Aspetta.........
Quotone!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
@deymey: il gioco si trasformerebbe in una sorta di f1 2010 con le auto turismo ma diventerebbe anche più interessante!