gare con GTClub
gare con GTClub
ragazzi,sto portanto avanti un discorso di gare col forum GTclub.
so che siamo impegnati e sempre senza impegno stiamo pensando di fare delle gare nella settimana in cui non siamo impegnati nel nostro campionato.
gli eventi a puro divertimento ma fatti rispettando le regole di sempre,saranno sempre con auto consigliate dal gioco.
i giorni di incontro on line lo decideremo in base alle presenze di vlta in volta.
chi vuole parteciparvi dovrebbe dare la disponibilita agli eventi.
se si riesce a trovare almeno 10 driver di cui 7 poi andranno a far la gara sarebbe meglio.
essendo di piu e visto che non c'e nessun impegno,spero di poter garantirne in pista ogni volta almeno 6 dei nostri..piu altrettanti dei loro sarebbero 12.un buon numero gara.
chi ha disponibilita e vuole,puo di seguito dare la propria adesione.
in caso spero di sovrannumero,ci organizziamo per una rotazione tra i drive.
vick
so che siamo impegnati e sempre senza impegno stiamo pensando di fare delle gare nella settimana in cui non siamo impegnati nel nostro campionato.
gli eventi a puro divertimento ma fatti rispettando le regole di sempre,saranno sempre con auto consigliate dal gioco.
i giorni di incontro on line lo decideremo in base alle presenze di vlta in volta.
chi vuole parteciparvi dovrebbe dare la disponibilita agli eventi.
se si riesce a trovare almeno 10 driver di cui 7 poi andranno a far la gara sarebbe meglio.
essendo di piu e visto che non c'e nessun impegno,spero di poter garantirne in pista ogni volta almeno 6 dei nostri..piu altrettanti dei loro sarebbero 12.un buon numero gara.
chi ha disponibilita e vuole,puo di seguito dare la propria adesione.
in caso spero di sovrannumero,ci organizziamo per una rotazione tra i drive.
vick

Re: gare con GTClub
Io aderisco fa sempre piacere affrontare e conoscere altri driver 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
- mirkom1983
- Top Member
Io potrei esserci, ma dipende ovviamente dai giorni in cui ci saranno queste gare.
Quando si sparà qualcosa di piu vi confermerò o no la mia presenza.

Quando si sparà qualcosa di piu vi confermerò o no la mia presenza.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ovviamente sempre presente =) Naturalmente se si fa di sera =) E soprattutto poi sapere in che giorno
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

il giorno si decide in anticipo ovviamente..almeno 2 o 3 giorni prima..diciamo che orientativamente la domenica raccogliamo le adesioni per i giorni successivi della settimana.si fara nel giorno che mette insieme piu driver possibile in modo da aver la stanbza semipiena e tutti i presupposti che sia una gara divertente.
ma lo vediamo appena sappiamo un po almeno su quante presenze si potrebbe contare.
ma lo vediamo appena sappiamo un po almeno su quante presenze si potrebbe contare.

Io ci sarò senza dubbio, ma per ora la mia PS3 è ai box..
- gianky_2006
- Top Member
sempre meglio che essere ai (x)boxwinita ha scritto:Io ci sarò senza dubbio, ma per ora la mia PS3 è ai box..

id psn: gianky2006_gtexd
Vick io parteciperei volentieri, ma decidi tu se va bene in base al livello di bravura dei piloti...
Bè, a questa clausola mi aggiungo io =) Naturalmente se siamo di +, si dovrà fare a mo di convocazioniissettino ha scritto:Vick io parteciperei volentieri, ma decidi tu se va bene in base al livello di bravura dei piloti...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011