Qualche opinione e confronto sui nostri drift

Tutto sul Drift
Etnas
scuola guida

Qualche opinione e confronto sui nostri drift

Messaggio da Etnas »

ciao a tutti , ho creato questa discussione un po' per confrontarci e scabiarci informazioni sulle auto e quant'altro.
beh vi anticipo che sono nuovo di gt5 , quindi se sbaro qualche cavolata o non mi ricordo i nomi ,scusatemi già in anticipo.
detto questo parto col dire che la mia auto da drift è una nissan silvia s15 (premium) , un amico su ps3 mi ha assolutamente sconsigliato di usare la nissan silvia per driftare ... io sinceramente non li ho dato ascolto perchè sinceramente a me la nissan silvia piace ma soprattutto rappresenta il simbolo del drift ... dato che è chiamata drift queen...
peccato che sia ormai fuori produzione dal 2002 ...

beh che dire facendo qualche prova qua e la alla fine qualche driftata mi è uscita...premetto che l'auto è completamente potenziata e ho anche fatto l'aspetto da corsa.
il circuito su cui drift è quello sulle montagne , (presente anche in gt5p )che dovrebbe essere in svezia se non mi sbaglio.

beh cmq il mio punteggio migliore è stato 15790 pt adesso vorrei capire confrontandomi con voi se questo punteggio è sufficiente , scarso , ottimo o altro , diciamo un po' per autovalutari...
io credo che se continuo a provare riesco a fare anche 17000 pt ma ovviamente il fattore fortuna non è sempre dalla mia parte XD.

se volete passarmi i vostri rissultati sul circuito sopra citato io vi ringrazio.
ovviamente con qualsiasi auto voi abbiate girato non credo importi molto ...

cmq ho anche la nissan silvia s13 (sono patito xd ) e devo dire che la s13 drifta meglio , anche se ha meno cavalli è poco pesante , ha 960 kg di peso d è molto facile da controllae in drift ... solo che è un'auto del '90 e non è molto accattivate come forma.

grazie anticipatamente per le vostre rispsote e scusatemi se mi sono dilungato.
.Reds
scuola guida

Re: Qualche opinione e confronto sui nostri drift