Problemi di fondi

La modalità Gran Turismo.
*super*
patente B

Problemi di fondi

Messaggio da *super* »

se avete problemi di soldi
► Mostra testo
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
sagaris88
patente B

LIVELLO - GARA - AUTO (avete vinto cosi!)

Messaggio da sagaris88 »

super ci sono gare 3 volte più redditizie ma forse salendo di categoria non ricordo bene..
Immagine
*super*
patente B

Re: LIVELLO - GARA - AUTO (avete vinto cosi!)

Messaggio da *super* »

quali sono?con questa gara ti fai 100.000 in 10 minuti quindi un 2 ore più di un milione,e io ho sbloccato l' estremo,sto a meta del 20,quini tra un po posso farle tutte,quali sono? :confuso: :ciao:
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Nel Campionato americano c'è una gara a Indy di 5 giri che sono fattibili in 1.40 circa ognuno, quindi 8-9 minuti circa al massimo, e vinci 117.000 al colpo più 4.000 punti A-spec... :car2:
Il veeeeero meglio :twisted: :twisted:
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

in soldi è come la mia,l' unica cosa è che quella da 4.000 punti mentra la mia 1.9XX,visto che non ho la ps3 accesa a che livello si sblocca?comunque poi fine OT e cancelliamo questi post
:wink: :ciao:
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
sagaris88
patente B

Messaggio da sagaris88 »

Karle22 ha scritto:Nel Campionato americano c'è una gara a Indy di 5 giri che sono fattibili in 1.40 circa ognuno, quindi 8-9 minuti circa al massimo, e vinci 117.000 al colpo più 4.000 punti A-spec... :car2:
Il veeeeero meglio :twisted: :twisted:
te intendi dire il circuito di daytona..c'è invece indianapolis, quello rettangolare che ti da stessi soldi ed esp ma in 3 minuti se non ricordo male..
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Re: Problemi di fondi

Messaggio da I-Runner »

*super* ha scritto:se avete problemi di soldi
► Mostra testo
Li basta la F40 che vinci nell'evento ferrari con gomme sportive morbide e nient'altro !
Cosi la Furai la tieni buona per eventi piu redditizi...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

estremo campionato americano, la prima gara mi sembra indianapolis, 4 minuti e mezzo 93000 crediti a occhi chiusi non esiste meglio escluse le stagionali da 1.000.000 ma una volta sola
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
us_apache
scuola guida

Messaggio da us_apache »

Io ho trovato un metodo veloce :twisted: , ovvero faccio il primo evento A.Speck dell' Estremo esattamente la gara del Circuito di Roma con la Minolta o Bugatti di solito in 5 giri doppio :vittoria: tutti tranne il 2° è si guadagnano 99.000 crediti ci metto circa ... :mmm: ... 1 minuto al giro ( con la bugatti ) è in 5 minuti mi faccio 99.000 quindi in circa 1 ora mi faccio 1.188.000
penso che sia tra i migliori metodi xD voi che ne dite ??
se conoscete altri metodi + veloci vi prego di dirmeli...
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

I-Runner ha scritto: Li basta la F40 che vinci nell'evento ferrari con gomme sportive morbide e nient'altro !
Cosi la Furai la tieni buona per eventi piu redditizi...

IR
si però la urai la faccio tornare nuova,non è per il fatto di vincere,ma che con la furai si completano i 3 giri in 3 minuti,mentre con la ferrari ci vorra qualcosa di più,e si vincono prima,comunque non la sto affatto tenendo buona la sfrutto moltissimo,tanto dopo con il cambio d' olio e revisione motore torna come nuova :mrgreen:
us_apache ha scritto:Io ho trovato un metodo veloce :twisted: , ovvero faccio il primo evento A.Speck dell' Estremo esattamente la gara del Circuito di Roma con la Minolta o Bugatti di solito in 5 giri doppio :vittoria: tutti tranne il 2° è si guadagnano 99.000 crediti ci metto circa ... :mmm: ... 1 minuto al giro ( con la bugatti ) è in 5 minuti mi faccio 99.000 quindi in circa 1 ora mi faccio 1.188.000
penso che sia tra i migliori metodi xD voi che ne dite ??
se conoscete altri metodi + veloci vi prego di dirmeli...
il primo evento dell' estremo è la lega b delle tedesche è impossibile partecipare con la minolta e il circuito di Roma non c' è tra le gare :confuso:
poi il campionato americano ancora non ce l' ho peccato :x mi mancano 3.5 livelli :?
by *super*

NISSAN GT-R
Immagine
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”