Modem/Router/PS3-problematiche di connessione

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

ZioCosta
Fondatore

Re: Modem/Router/PS3-problematiche di connessione

Messaggio da ZioCosta »

ecco le mie performance

Immagine

Immagine
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Secondo me al prossimo campionato e piu' in generale dovremmo mettere un sisteam "ad handicap" di questo tipo:
A: 10 punti in meno
B: 2 punti in meno
C: 8 punti in piu'
D: 30 punti in piu'

Altrimenti, data la vasta diparita' di prestazioni delle reti internet di ogni pilota, si confugura una vera e propria disuguaglianza sociale.

Inoltre ci sono regioni come la Puglia che sono economicamente depresse e proporrei un ulteriore bonus di 10 pinti. Alla fine, anche la CEE lo riconosce e mica tratta i milanesi come i pugliesi....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

whitepanther65 ha scritto:Secondo me al prossimo campionato e piu' in generale dovremmo mettere un sisteam "ad handicap" di questo tipo:
A: 10 punti in meno
B: 2 punti in meno
C: 8 punti in piu'
D: 30 punti in piu'

Altrimenti, data la vasta diparita' di prestazioni delle reti internet di ogni pilota, si confugura una vera e propria disuguaglianza sociale.

Inoltre ci sono regioni come la Puglia che sono economicamente depresse e proporrei un ulteriore bonus di 10 pinti. Alla fine, anche la CEE lo riconosce e mica tratta i milanesi come i pugliesi....
:confuso:
guarda white io vivo a Bari (mi sa che sono l'unico pugliese del forum) e nonostante non ho una linea di punta come fastweb o alice non ho tutti i problemi che lamentano gli altri nel resto d'Italia, è una adsl media (infostrada) con i suoi alti e bassi a secondo delle condizioni atmosferiche, lavori selle linee ecc. non capisco la tua richiesta e per darti un'idea metto i risultati dei test

Immagine

Immagine
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ho aggiornato il router, impostato ip statici e ho fatto tutto quello che si può fare per migliorare la connessione e devo dire che un lieve miglioramento l'ho riscontrato

Immagine

solo che non riesco a connettere la ps3 in pppoe :confuso: la verifica dell'indirizzo ip fallisce sempre :ko:
Immagine

sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

gretamd ha scritto:Ho aggiornato il router, impostato ip statici e ho fatto tutto quello che si può fare per migliorare la connessione e devo dire che un lieve miglioramento l'ho riscontrato

Immagine

solo che non riesco a connettere la ps3 in pppoe :confuso: la verifica dell'indirizzo ip fallisce sempre :ko:
hai già provato ad assegnare un IP fisso alla ps3?
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

Immagine
hanno potenziato la rete finalmente riesco a giocare online decentemente :mrgreen:
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Rossifumi ha scritto:sulla ps3 devi rifare la connessione wifi e quando ti fà l'apposita domanda gli rispondi Automatico
Rossifumi ha scritto:apri dal Pc Internet Explorer scrivi come indirizzo 192.168.1.1 vai su:
avanzate---> UPnP ----> click su SI.

prendimi con beneficio d'inventario che sto andando a memoria.
ho fatto tutto e sulla Vs adesso mi segnala l'attivazione ma sulla PS3 nonostante l'abbia abilitato ..quando faccio il test della connessione mi dice sempre non disponibile !! :ko:
Secondo te come mai ?? :confuso:
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Questo il mio test di connessione eseguito in questo momento

Immagine
Immagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

E questo il pingtest

Immagine
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

sil88 ha scritto:
gretamd ha scritto:Ho aggiornato il router, impostato ip statici e ho fatto tutto quello che si può fare per migliorare la connessione e devo dire che un lieve miglioramento l'ho riscontrato

Immagine

hai già provato ad assegnare un IP fisso alla ps3?
Si, l'ho anche assegnato come dmz, ho fatto diverse prove ma nessuna ha funzionato, ho aggiornato il router(modem) pensando che mancasse qualche driver ma niente.
Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”