Moderatore: admix

whitepanther65 ha scritto:Secondo me al prossimo campionato e piu' in generale dovremmo mettere un sisteam "ad handicap" di questo tipo:
A: 10 punti in meno
B: 2 punti in meno
C: 8 punti in piu'
D: 30 punti in piu'
Altrimenti, data la vasta diparita' di prestazioni delle reti internet di ogni pilota, si confugura una vera e propria disuguaglianza sociale.
Inoltre ci sono regioni come la Puglia che sono economicamente depresse e proporrei un ulteriore bonus di 10 pinti. Alla fine, anche la CEE lo riconosce e mica tratta i milanesi come i pugliesi....

hai già provato ad assegnare un IP fisso alla ps3?

Rossifumi ha scritto:sulla ps3 devi rifare la connessione wifi e quando ti fà l'apposita domanda gli rispondi Automatico
ho fatto tutto e sulla Vs adesso mi segnala l'attivazione ma sulla PS3 nonostante l'abbia abilitato ..quando faccio il test della connessione mi dice sempre non disponibile !!Rossifumi ha scritto:apri dal Pc Internet Explorer scrivi come indirizzo 192.168.1.1 vai su:
avanzate---> UPnP ----> click su SI.
prendimi con beneficio d'inventario che sto andando a memoria.

Si, l'ho anche assegnato come dmz, ho fatto diverse prove ma nessuna ha funzionato, ho aggiornato il router(modem) pensando che mancasse qualche driver ma niente.sil88 ha scritto:hai già provato ad assegnare un IP fisso alla ps3?