UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

issettino
Top Member

Re: UPGRADE PC X GTR2/3 IN FULL HD

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Aspettiamo il resoconto... :wink:
Ti ho risposto nel topic della gara...
viewtopic.php?f=173&t=3416
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

tidustm ha scritto:ok ho capito il messaggio... mi son rincoglionito del tutto :mrgreen:
Ma nooo..non volevo dire quello..!! :shocK:
Intendevo dire che forse era perchè ti stavi abituando alla macchina/pista..ho letto che hai già utilizzato GTR2..quindi forse era solo il fattore di riprenderci la mano facendoci qualche giro..e i tempi comunque sarebbero arrivati !! :wink:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Per chi volesse prendere una scheda video di fascia alta con un buon rapporto qualità/prezzo, parlano bene di questa...
http://multiplayer.it/recensioni/103006 ... x-670.html
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:Per chi volesse prendere una scheda video di fascia alta con un buon rapporto qualità/prezzo, parlano bene di questa...
http://multiplayer.it/recensioni/103006 ... x-670.html
Si ma da prendere solo con custom pcb/custom dissipazione e non reference nvidia, che fà schifo da quanto economici son stati sul reference :ko: :ko: :ko: , visto che comunque gli sganci 400€.

Però è appena uscita, aspettate 2 mesi perchè si stabilizzano i prezzi, trovarla a 350€ sarebbe fantastico gnammy

P.S. Pietro per favore non leggere quei siti, quello che ha scritto l'articolo è un'ignorante che neanche immagini...certe castronerie e cagate....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Sam perchè non ci fai una classifica di schede video diciamo tra i 500€ ed 80€ in vista delle prossime uscite sim?
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

wee..io gioco con 200 frame, a volte di piu a volte un po meno con una scheda video che ora costa meno di 100 euro..e impostata a poco piu della meta delle sue capacita e oltretutto non credo nemmeno che sfrutti tutte le capacita dell'attuale impostazione.considerate poi che per fa viaggiare una scheda video da 400 euro,non basta metterla solo nel suo slot..ci vuole un contorno generale piu che adeguato.
se ve va de spenne soldi..ve la consiglio io una scheda che potete paga 400 euro..sempre la mia..ve la vendo a 400 euro e ci fo na cresta de 250 ..se sete interessati, fateme sape che ve do i numeri della post pay.. in 12 ore ve la consegno personalmente a casa vostra..pero me invitate a pranzo o a cena.. :lol1: :lol1: :P
parte gli scherzi.non so che cosa occorrera per un GTR3 o per un assetto corsa.secondo me cosa ho dovrebe gia andar bene e spero che sia cosi.se non va bene, vedro cosa servira ma al momento opportuno.
non si puo fare ora una classifica perche nessuno sa di cosa avranno bisogno i PC con i nuovi giochi.se proprio ne avete necessita, cercate di spendere o il meno possibile nei limiti di cio che abbisogna e aggiornate apepna serve., oppure sparate subito su una scheda che da sul 2Gb di prestazione.
io vio consiglierei di aspettare se non avete neessita impellenti.
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sì sì Vick...era solo per chi deve comprare un computer nuovo e vuole essere già aggiornato per i nuovi sim in uscita...ovviamente per chi non ha urgenze, meglio aspettare che qualcuno provi sul campo i nuovi sim e poi acquistare...che intanto quella scheda scenderà sotto i 300 euro :wink:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

vick_nait ha scritto:wee..io gioco con 200 frame, a volte di piu a volte un po meno con una scheda video che ora costa meno di 100 euro..e impostata a poco piu della meta delle sue capacita e oltretutto non credo nemmeno che sfrutti tutte le capacita dell'attuale impostazione.considerate poi che per fa viaggiare una scheda video da 400 euro,non basta metterla solo nel suo slot..ci vuole un contorno generale piu che adeguato.
se ve va de spenne soldi..ve la consiglio io una scheda che potete paga 400 euro..sempre la mia..ve la vendo a 400 euro e ci fo na cresta de 250 ..se sete interessati, fateme sape che ve do i numeri della post pay.. in 12 ore ve la consegno personalmente a casa vostra..pero me invitate a pranzo o a cena.. :lol1: :lol1: :P
parte gli scherzi.non so che cosa occorrera per un GTR3 o per un assetto corsa.secondo me cosa ho dovrebe gia andar bene e spero che sia cosi.se non va bene, vedro cosa servira ma al momento opportuno.
non si puo fare ora una classifica perche nessuno sa di cosa avranno bisogno i PC con i nuovi giochi.se proprio ne avete necessita, cercate di spendere o il meno possibile nei limiti di cio che abbisogna e aggiornate apepna serve., oppure sparate subito su una scheda che da sul 2Gb di prestazione.
io vio consiglierei di aspettare se non avete neessita impellenti.
Grrrrrrrrrrrrr.... :mas :HAI: :HAI: classificatemi ancora una scheda video in base alla vram e giuro che vi banno tutti!!! :tie: :HAI: :HAI:

Vick comunque il discorso è molto più complicato di come la fai te, una scheda video da 60 euro fà girare GTR2 al max a 1024x768, 100fps, poi però in full hd(la maggioranza dei monitor e tv ora in commercio), con gli stessi dettagli fà 5-10 fps, sotto i 1280x1024 la cpu conta di più della scheda video, sopra la potenza necessaria alla gpu aumenta esponenzialmente.
Poi si uno può giocare su un monitor full hd a 1024 o 1280 di risoluzione a dettagli medi/alti, però apparte la differenza evidente tra le risoluzioni e il fatto che la risoluzione nativa è sempre la migliore(il downscaling si vede, e parlo di qualità che nella maggior parte dei casi si traduce anche in affaticamento per gli occhi), sinceramente nel 2012 giocare alla grafica della PS2 mi fà girare un pò le palle, e mi fa perdere gran parte dell'immersione in un gioco di guida, almeno per me.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

DaveAspec ha scritto:Sam perchè non ci fai una classifica di schede video diciamo tra i 500€ ed 80€ in vista delle prossime uscite sim?

::ok
ImmagineImmagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

sam, so benissimo che quello della prestazione non e il solo indicatore per definire una scheda video.penso pero che quando si incomincia a parlare di queste dimenzioni, anche gli altri parametri siano piu che accettabili.la mia scheda, mi consente di avere la massima risoluzione che ha il mio monitor TV senza nessun tipo di problemi o affaticamento.potrebbe tenere tranquillamente un FullHD..e per me non è poco.che poi chi come te,ha altre vedute o parametri diversi in quanto a grafica, lo capisco.per cui ognuno si dovra orientare in base alle esigenze che ha, e alla spesa che intende affrontare per far si che le proprie esigenze vengano soddisfatte.per me vale sempre il principio del miglior compromesso..perche dopo certi parametri, si entra oltre che nel superfluo..si nella incapacita di poterne veramente godere per raggiunti limiti di vario genere.
se parliamo di frame,credo che quanto sotto prelevato da wikipedia sia chiaro..

frames al secondo: 60 fps o 60 Hz (necessari all'elaborazione cerebrale e per la piena potenzialità visiva). Se frequenze sotto i 25–30 Hz possono dare l'impressione di sfarfallio, frequenze oltre i 100–120 Hz contribuiranno in maniera limitata o non contribuiranno affatto al miglioramento dell'esperienza visiva a causa del fenomeno della persistenza delle immagini sulla retina (permanenza retinica).
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”