Ti ho risposto nel topic della gara...Pivot ha scritto:Aspettiamo il resoconto...
viewtopic.php?f=173&t=3416
Moderatore: eddie irvine
Ti ho risposto nel topic della gara...Pivot ha scritto:Aspettiamo il resoconto...
Ma nooo..non volevo dire quello..!!tidustm ha scritto:ok ho capito il messaggio... mi son rincoglionito del tutto

Si ma da prendere solo con custom pcb/custom dissipazione e non reference nvidia, che fà schifo da quanto economici son stati sul referenceissettino ha scritto:Per chi volesse prendere una scheda video di fascia alta con un buon rapporto qualità/prezzo, parlano bene di questa...
http://multiplayer.it/recensioni/103006 ... x-670.html

Grrrrrrrrrrrrr....vick_nait ha scritto:wee..io gioco con 200 frame, a volte di piu a volte un po meno con una scheda video che ora costa meno di 100 euro..e impostata a poco piu della meta delle sue capacita e oltretutto non credo nemmeno che sfrutti tutte le capacita dell'attuale impostazione.considerate poi che per fa viaggiare una scheda video da 400 euro,non basta metterla solo nel suo slot..ci vuole un contorno generale piu che adeguato.
se ve va de spenne soldi..ve la consiglio io una scheda che potete paga 400 euro..sempre la mia..ve la vendo a 400 euro e ci fo na cresta de 250 ..se sete interessati, fateme sape che ve do i numeri della post pay.. in 12 ore ve la consegno personalmente a casa vostra..pero me invitate a pranzo o a cena..![]()
![]()
![]()
parte gli scherzi.non so che cosa occorrera per un GTR3 o per un assetto corsa.secondo me cosa ho dovrebe gia andar bene e spero che sia cosi.se non va bene, vedro cosa servira ma al momento opportuno.
non si puo fare ora una classifica perche nessuno sa di cosa avranno bisogno i PC con i nuovi giochi.se proprio ne avete necessita, cercate di spendere o il meno possibile nei limiti di cio che abbisogna e aggiornate apepna serve., oppure sparate subito su una scheda che da sul 2Gb di prestazione.
io vio consiglierei di aspettare se non avete neessita impellenti.

DaveAspec ha scritto:Sam perchè non ci fai una classifica di schede video diciamo tra i 500€ ed 80€ in vista delle prossime uscite sim?