vero Bax..ho notato anche io che ci sono alcuni driver anche molto forti che alla prima regola che esce fuori da cio che sono abituati a fare..vanno subito fuori di melone come se uno volesse penalizzarli..
la realta e che comunque con o senza regole i valori in campo sono sempre gli stessi..io guadagnero un secondo se faccio un giro non pulito..ma saro sempre alla stessa distanza dagli altri piu veloci de me se usano la stessa mia metodologia.
con la regola non cambia nulla..solo si ha discussioni zero, perche nessuno puo dare una interpretazione diversa su un dato punto di pista, una volta definito come si fa quel punto di pista..è cosi e basta, nessuno se ne puo avvantaggiare se non uscendo fuori dalla regola...e fuori dalla regola..giro nullo..
mi spiace davvero di questa situazione..e sarei molto contento se partecipassero e farsi portatori della nostra cara bandiera...almeno quella dovremmo difenderla..fuori dai politici.

e in qualunque occasione..poi per un gioco...che ce vò.
credo dovrebbe essere un qualcosa che qualcuno nei loro forum cominciasse piano piano un percorso di indirizzamento all'abitudine a girare in una certa maniera..il tempo c'è..basta farlo..un po di pazienza da parte di tutti e buona volonta da parte di chi poco ne vuol sapere..basta fargli capire..che "tutti" quando si fanno gare vere come quella in corso..girano e devono girare cosi..una volta abituati, il problema non esiste piu.
vick