GT Academy 2012 si riparte!

Finalmente il gioco in Alta definizione
Rossifumi
Amministratore

Re: GT Academy 2012 si riparte!

Messaggio da Rossifumi »

Dai anche high speed ring ci si diverte
GTExD 4ever
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

malefico auto rossa quanti tentativi mi ha fatto rovinare,stramaledetta,son sicuro che l.ottavo turno sarà' un giro completo con auto tra i maroni :palle:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

io non le capisco le prove con le auto nel mezzo, preferisco il tempo secco e via.
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

luigi9174 ha scritto:malefico auto rossa quanti tentativi mi ha fatto rovinare,stramaledetta,son sicuro che l.ottavo turno sarà' un giro completo con auto tra i maroni :palle:
eh si luigi, è maledetta davvero.
bisogna riuscire a fare benissimo il primo tratto, arrivando a affiancarla nella prima curva a destra (della tripla veloce), e strusciarla passando a pelo con le ruote sinistre sul cordolo eil resto sull'erba... (e restare in strada nelle altre due successive :shock: :lol1: )
tosta...

rossi, bè si anche l'HSR, ma è piu fattibile. piu che altro si gioca tutto nella esse.

elangic, però se ci pensi, l'obiettivo è l'academy, e là mica si fan TT, ma ci sono auto vere da non sportellare :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Nell'ultima sessione di cui state parlando ho migliorato oggi il tempo e lo ho fatto passandola dalla parte di sinistra..... se nn arrivo veloce riesco a buttarmi a matto appoggiandomi alla vettura e uscendo velocissimo...

Se faccio veloce la prima parte invece arrivo li e devo fare la curva piu lenta passandola all'interno...e perdo quasi tutto il vantaggio....

Bisognerebbe fare la prima parte velocissima quanto i migliori x trovarsi nella situazione giusta x poter fare la curva a canna durante il sorpasso della makkina rossa....

Ripeto...

Se faccio la prima parte lenta mi ci butto a capofitto nella curva appoggiandomi alla macchina rossa ed esco velocissimo
Se vado forte come vado io ma non come vanno i migliori mi trovo in una situazione in cui devo mollare un attimino x sorpassare la makkina altrimenti finisco fuori dall'altra parte.... e nn vale la pena... il mio ghost mi passa sul rettilineo...

Il tempo che ho fatto prima lo ho fatto sorpassandola a sinistra e x il momento son 27esimo....piu ke soddisfatto! :mrgreen:
Immagine Immagine
Immagine
GTpassion
patente B

Messaggio da GTpassion »

Sardman58 ha scritto:bisogna riuscire a fare benissimo il primo tratto[/u], arrivando a affiancarla nella prima curva a destra (della tripla veloce), e strusciarla passando a pelo con le ruote sinistre sul cordolo eil resto sull'erba... (e restare in strada nelle altre due successive :shock: :lol1: )
tosta...
...e super attenzione ai minacciosi cm d'erba per più di qualche volta, in sorpasso della macchina gialla, mi han fatto fare dei voli di tutto rispetto :lol1:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:wc:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho spesso ben 1-2 decimi sul mio ghost del 39.0xx, nella parte iniziale, ma non interpreto bene le due curve finali per cui ormai sono abbonato al 39.1/39.2 :ko: :ko: :ko:
eppure un 38.4 è alla mia portata :ehh :?

GT l'erba la devi sfruttare nella 1 curva e poi quando superi la gialla (ovvero prima della curva 2 a sinistra) devi salire un pò sul prato :wink:
ImmagineImmagineImmagine
giancarlo
patente B

Messaggio da giancarlo »

vedendo i giri dei migliori in tutte le gare ti vengono un pò i nervi perché vanno a fare giardinaggio, comunque ho rettificato un pò i miei record non sono il massimo al momento sono tra i migliori 7000 -.-" ma da domani sera riprendo a girare per migliorarmi, molto da imparare dai migliori nelle gare con la silva :-)
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Finalmente l'ha scaricato!

Download iniziato alle 2,15 e terminato alle 9,51!! Meglio di quanto aspettassi! 7 ore e 36 minuti... Ho gia preso l'oro in tutte soffermandomi di più sull'ultima del 'Ring che è quella più stuzzicante... Anche se snerva parecchio :? . Ci metto 3 o 4 tentativi per far la PRIMA curva a sinistra bene [ la curva delle spiagge naturali ] e ce ne vogliono altri 6 per affiancare l'auto rossa alla curva a destra senza prendere il fallimento. Infine ci vogliono altri 4 tentativi per riuscire a superare la rossa senza andare nel prato dopo.. La parte finale l'avro fatta si e no 4 volte su 2mila tentativi :lol1:

Ergo, la prova mi riesce bene [ e ho fatto 39.3 se non ricordo male, son 2millesimo ] una volta ogni 4*6*4= 96
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Si parla del Twin Ring Motegi:

http://www.gtplanet.net/twin-ring-moteg ... demy-2012/

Speriamo davvero...mi manca da GT4! (come molte altre piste)
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”